Monica Bertini da fantascienza, tutto scoperto lì davanti: scollatura estrema

Monica Bertini continua ad infiammare il web con irrisoria facilità: la giornalista, poco fa, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Monica Bertini scollatura estrema
Monica Bertini favolosa in diretta tv – Sportnews.eu

Monica Bertini è una giornalista di primissima fascia: la nativa di Parma, da qualche anno, è il volto di Mediaset. L’azienda ha acquistato ad esempio i diritti della coppa Italia: l’emiliana guida con successo gli speciali dedicati alle sfide della manifestazione. Come se non bastasse, la 40enne va in onda anche di domenica sera con l’apprezzatissimo “Pressing“, show di approfondimento in cui ci sono sempre tantissimi ospiti in studio.

La Bertini, nel corso degli anni, ha raggiunto anche un incredibile livello di popolarità: basti pensare ai numeri posseduti dai suoi canali social. Il profilo Instagram, ad esempio, vanta 518mila follower. Ogni giorno, la giornalista delizia il suo pubblico con contenuti meravigliosi: gli scatti che piazza online sono sempre un qualcosa di spettacolare. Poco fa, la classe 1983 ha mandato in tilt gli ammiratori con una fotografia straordinaria.

Monica Bertini, scollatura estrema nella foto: si vede praticamente di tutto, incredibile

Monica Bertini scollatura estrema
Monica Bertini, la scollatura è estrema – Sportnews.eu

Monica continua ad infiammare Instagram a suon di scatti provocanti (avete visto questo in cui ha raccolto numeri sbalorditivi?): poco fa, la giornalista ha oltrepassato i limiti con un outfit straordinario. La scollatura è veramente pazzesca e non nasconde proprio nulla: il suo décolleté fuoriesce con impeto offrendo al web una visione indimenticabile. Le forme della 40enne sono veramente esplosive: difficile trovare in rete uno scatto così provocante.

Monica, giorno dopo giorno, continua a catturare le attenzioni con facilità: passare inosservati con questi contenuti è veramente un’impresa impossibile. Dopo aver presentato tutte le sfide di Coppa Italia, la Bertini in didascalia ha anche aggiunto ulteriori dettagli. “Sempre insieme per i post gara delle sfide serali in Coppa Italia Live su Canale5 con i nostri opinionisti, i gol, i commenti, le analisi, le interviste, la moviola e il calciomercato #viaspettiamo”, ha scritto. Il post, in pochissimo tempo, ha collezionato 18mila cuoricini e numerosi apprezzamenti. “Sensazionale”, “Sei la giornalista più bella dell’Universo”, “Rimani di un livello superiore”, “Sempre splendida”, si legge ad esempio nello spazio dedicato ai commenti.