Monica Bertini illumina il web, labbra carnose e quel dettaglio bollente.. la FOTO è superlativa

Con un look pazzesco e la sua strepitosa bellezza Monica Bertini lascia i fan a bocca aperta, il dettaglio bollente infuoca il web.

Monica Bertini in posa
Monica Bertini labbra carnose superlativa (Sportnews.eu)

La nota giornalista e conduttrice sportiva Mediaset incanta continuamente tutti con la sua straordinaria bellezza, il tempo per lei sembra essersi fermato. All’età di 40 anni infatti è più seducente e meravigliosa che mai, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Tutte le volte che si mostra fa impazzire praticamente tutti, di fronte alle sue forme stupende e alla sua affascinante bellezza è davvero impossibile non perdere la testa. Oltre ad essere amatissima sul piccolo schermo Monica Bertini è molto seguita anche sui social, ad oggi vanta infatti 517mila follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare, i suoi post conquistano sempre moltissimi consensi.

Bellezza da sogno e sensualità da paura, con un piccante dettaglio Monica Bertina fa impazzire tutti

Monica Bertini abito scollato e attillato
Monica Bertini dettaglio bollente (Sportnews.eu)

Sul piccolo schermo la sua carriera è iniziata molti anni fa a Sportitaliadove ha condotto diversi programmi, dopo qualche anno è approdata su Sky al timone dei telegiornali di Sky Sport24 e dei programmi CampoAperto Serie B. Dal 2016 lavora a Mediaset ed è un volto molto noto e amato. Sempre nell’ambito dello sport l’abbiamo vista fino ad ora nei panni di conduttrice in programmi come Pressing, TikiTakaLa repubblica del pallone, Ballon d’Or, Supercoppa Italiana e altri ancora. Lo scorso agosto ha condotto anche il Trofeo Silvio Berlusconi su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa nulla, non è infatti noto se al momento sia single oppure no, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale. In passato però Monica Bertini è stata legata al calciatore Giovanni La Camera, la loro relazione è durata circa dieci anni. Perché è giunta al capolinea? In un’intervista lei aveva svelato che col tempo il loro rapporto era diventato più da fratello e sorella che da amanti.

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso chiunque, come sempre la nota giornalista è bella da togliere il fiato. L’abito che indossa segna perfettamente le sue spettacolari forme, un piccante dettaglio non è passato inosservato agli occhi di chi la segue e la ama.

L’attillato abito mette in risalto un corpo da urlo, Monica Bertini è uno schianto

Gli scatti pubblicati su Instagram la ritraggono nello studio del programma Pressing, come sempre è bella da svenire. L’attillato abito che indossa segna perfettamente le sue fantastiche forme, il suo corpo è statuario. Il tubino è lungo fin sotto il ginocchio e lascia solo intravedere le sue gambe da paura, sopra però un piccante dettaglio ha infuocato il web.

Di che si tratta? La scollatura è generosa ed esalta l’esplosivo décolletéla visuale pazzesca ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post ha fatto anche stavolta il pieno di apprezzamenti e like, con la sua assurda sensualità Monica Bertini ha conquistato proprio tutti, è davvero stupenda.