Viktorija Mihajlović, la figlia di Sinisa è ogni giorno più bella (e ha lo sguardo del papà): la FOTO

Viktorija Mihajlović è una delle figlie di Sinisa ed è sempre più bella: nell’ultimo scatto postato sui social è apparsa divina e identica al campione.

Viktorija Mihajlović
Viktorija Mihajlović, la figlia di Sinisa (Sportnews.ue)

Sempre più bella, Viktorija Mihajlović torna a far sognare sui social, mostrandosi in tutto il suo fascino travolgente. Ancora una volta, la classe 1997 è apparsa stupenda sulla sua seguitissima pagina Instagram: oltre al suo fisico da dea, la figlia di Sinisa è Arianna Rapaccioni ha un viso angelico. A colpo d’occhio, la sua somiglianza con il padre è ben visibile.

Nata a Roma, Viktorija ha cinque fratelli: crescendo si trasferisce a Milano per studiare moda. In seguito, cambia percorso tornando a Roma per frequentare l’università di psicologia.

Nel 2022, la giovane ha raggiunto sempre più seguito su Instagram, affermandosi come influencer e successivamente lanciando un brand di abbigliamento Lemiha, insieme alla madre e alla sorella Virginia. Con quest’ultima, inoltre, ha preso parte a “L’Isola dei Famosi” nel 2019.

Viktorija Mihajlović, il fascino travolgente e la somiglia con il padre

Viktorija Mihajlović
Viktorija Mihajlović, la figlia di Sinisa (Sportnews.ue)

Biondissima e dallo sguardo magnetico. Così è apparsa Viktorija Mihajlović in tutta la sua bellezza apparsa nel suo ultimo post Instagram.

Nella foto in questione, l’influencer è apparsa con delle labbra da sogno, uno sguardo magnetico e la folta chioma dorata. Oltre al suo fascino immenso, di Viktorija colpisce un altro elemento: l’incredibile somiglianza con il suo amato padre Sinisia. La classe 1997 è uguale al papà, mancato lo scorso anno, lasciando un vuoto indelebile nel suo cuore. Nel 2019 la giovane ha perfino dedicato un libro a Sinisa, per lei pilastro di vita (scopri qui un retroscena sull’allenatore).

Viktorija Mihajlović, tutti gli amori

Viktorija Mihajlović è stata legata a Pietro Pellegri, attaccante del Torino. Dopo un amore intenso, i due si sono addio all’improvviso stupendo tutti. La loro storia è durata due anni. Successivamente, la figlia di Sinisa ha ritrovato la felicità al fianco di Stefano Monti, affascinante ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo.

Per diverso tempo, la loro storia è rimasta all’oscuro: dopo aver passato l’estate insieme, la coppia è uscita allo scoperto, mostrandosi molto affiatata sui social. Nel 2021, la Mihajlović è diventata zia, visto che la sorella Virginia ha dato alla luce una figlia al fianco dell’amore della sua vita Alessandro Vogliacco, con il quale è pronto a dire sì.