Sinisa Mihajlovic, l’eredità e quel segreto che complica tutto: il retroscena

Sinisa Mihajlovic ha lasciato un grande vuoto nella famiglia e non solo: tutti i tifosi del calcio sono addolorati dalla perdita. Ora spuntano fuori i dettagli dell’eredità. 

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La morte di Sinisa Mihajlovic ha lasciato tutti di stucco per l’improvvisa notizia arrivata nel giro di pochissimo tempo: l’ex allenatore del Bologna ha lasciato la propria famiglia a 53 anni e ha commosso tutto il mondo del calcio e non solo, che è stato al fianco del mister da quando nel 2019 è emersa la malattia che nel giro di pochi anni l’ha portato via.

Ora la famiglia sta affrontando il lutto che sarà difficile da smaltire, così come dovrà affrontare la questione del testamento, visto che ci sarebbe un altro figlio avuto prima del matrimonio con la moglie Arianna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Sinisa Mihajlovic, i dettagli dell’eredità

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (screen Instagram)

Ciò accadde nel suo primissimo periodo in Italia, precisamente nel ’93 quando sbarcò a Roma. Marko, il nome dato al primo figlio del tecnico, ha conosciuto per la prima volta il papà soltanto 10 anni più tardi con enorme rammarico da parte del tecnico. Ora si attende di capire se anche lui sarà presente nel testamento o se Mihajlovic ha deciso di lasciare tutto alla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Mihajlovic, lo ricordiamo, ha lasciato la moglie e 5 figli che hanno ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato affetto e vicinanza alla famiglia prima, durante e dopo i funerali.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.