Valentina Ferragni, la FOTO in costume da bagno è strepitosa: follower in tilt, tutto è in primo piano

Il set di foto pubblicato sui social la ritrae in costume ed è davvero uno schianto, Valentina Ferragni fa girare la testa a tutti.

Valentina Ferragni in posa
Valentina Ferragni in costume è strepitosa (Sportnews.eu)

Sempre incantevole e in forma smagliante Valentina Ferragni lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole ogni volta che si mostra. Qualche anno fa è diventata nota perché è la sorella della più famosa Chiara Ferragni, col tempo però è riuscita a farsi apprezzare sempre di più diventando un’influencer molto amata e seguita.

Sui social il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta ben 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che farle notare quanto sia spettacolare, con la sua assurda sensualità e il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti.

In bikini Valentina Ferragni sfoggia curve da paura, web in delirio

Valentina Ferragni in bikini
Valentina Ferragni in costume follower in tilt (Sportnews.eu)

Oltre ad essere un’amatissima influencer è anche un’imprenditrice, la sua linea di gioielli le sta facendo ottenere non poco successo. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, con qualsiasi look è sempre uno schianto. Ad infuocare soprattutto il web sono però gli scatti sensuali e piccanti che oltre alla sua fantastica bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da favola.

Per i suoi seguaci toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile, questi impazziscono quando la vedono. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno Valentina Ferragni si è recata alle Seychelles insieme al fidanzato Matteo Napoletano e ad alcuni loro amici. Un set di foto postato nei giorni scorsi su Instagram ha fatto aumentare non poco la temperatura, in costume da bagno è strepitosa.

Corpo stupendo e sensualità da vendere, Valentina Ferragni lascia i fan senza fiato

Negli scatti postati sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer e imprenditrice indossa uno striminzito bikini colorato che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Il pezzo di sopra contiene a stento le forme e sotto lo slip è sgambatissimo, rischia infatti di mostrare fin troppo.

Le sue fantastiche curve sono in primo piano, una visione paradisiaca che ha steso praticamente tutti. Mentre passeggia sulla sabbia si lascia ammirare in tutto il suo splendore e lascia a bocca aperta. I suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Tra i vari commenti si legge: “Sei bellissima, “Finalmente una ragazza che mostra le sue forme con orgoglio” e molti altri ancora.

Sui social Valentina Ferragni si mostra al settimo cielo con Matteo Napoletano, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. All’inizio hanno dovuto però fare i conti con molte critiche e polemiche a causa della loro differenza d’età, lei ha da poco compiuto trent’anni, il fidanzato ne ha 22. Questo è un dettaglio che a loro non importa affatto, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

In più occasioni la splendida influencer ha fatto battute ironiche sull’età del fidanzato per far capire agli haters che non le importa nulla di ciò che pensano, loro sono felicissimi insieme.