Valentina Ferragni, il body di pizzo rosso copre quasi niente: curve sinuose in bella mostra – FOTO

Valentina Ferragni sulle orme della sorella, il primo San Valentino da single tra trasparenze esagerate e cene con le amiche, che spettacolo!

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È l’altra perla di casa Ferragni, anche se inevitabilmente meno conosciuta di sua sorella, parliamo di Valentina Ferragni, anche lei bellissima e biondissima e al momento anche incredibilmente single! Dopo ben 10 anni di fidanzamento è infatti terminata la sua relazione con Luca Vezil ed in questi mesi la ragazza sembra averla superata alla grande mostrandosi sempre serena e sorridente e soprattutto dedita soltanto al suo lavoro. Anche senza la compagnia del fidanzato la ragazza non è stata però sola nella notte degli innamorati, serata accesissima anche per i suoi followers che hanno potuto godere dell’outfit trasparente scelto per l’occasione grazie ad un post pubblicato tramite i suoi profili social.

Pizzo rosso trasparente e jeans, Valentina Ferragni ha acceso San Valentino “Da single ci piaci di più!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Potrebbe interessarti anche>>>> Marika Fruscio pazzesca, fuori il davanzale: la FOTO sul letto è da bollino rosso

Una vera pioggia di gradimento arrivata anche per Valentina Ferragni nella notte di San Valentino in cui la ragazza si è mostrata inevitabilmente sola, o quasi. Con lei, infatti, hanno passato la serata altre sue amiche single e tra sorrisi e vestitini trasparenti sembra proprio che la Ferragni bis non abbia sentito la mancanza di un partner.

Con lo stesso vizietto di famiglia di sua sorella, anche Valentina Ferragni non ha rinunciato all’outfit estroverso e che ha lasciato poco all’immaginazione, sotto un semplice jeans ma è la maglietta ad aver fatto accendere l’entusiasmo dei suoi followers, pizzo ricamato color rosso acceso che lasciava intravedere inevitabilmente sotto, perfettamente abbinata alla rosa rossa tenuta in mano nello scatto.

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, vestitino scosciato: si vede quasi tutto, boom di likes ; FOTO

Difficile non restare affascinati difronte la dose di sensualità unica messa in mostra da Valentina Ferragni, del resto chi non mostra non vende e, dopo tanti anni di fidanzamento, la ragazza è tornata libera ed in cerca del suo prossimo amore, anche se fin ora ha dimostrato di star benissimo anche da sola.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.