“Mi fai impazzire” Valentina Ferragni, meravigliosa distesa a letto: posa strepitosa in biancheria intima. Ipnotica – FOTO

Valentina Ferragni fa sognare i sostenitori del web ad occhi spalancati con la sua inarrivabile bellezza. Distesa ai piedi del letto solo per cuori forti.

Valentina Ferragni distesa letto posa intimo
Valentina Ferragni in compagnia della nipote Vittoria, figlia di Chiara (Instagram)

La sorella minore di Chiara Ferragni sta entrando sempre più in sintonia con i sostenitori del web grazie alla sua inarrivabile bellezza.

Stiamo parlando senz’altro di Valentina Ferragni, la più piccola delle tre sorelle imprenditrici che mai come in questo periodo sta mettendosi in mostra come mai era riuscita finora.

Valentina è alla ricerca del nuovo amore perduto e continuando così non impiegherà molto a trovare il suo nuovo principe azzurro. Per ora la sorella di Chiara si accontenta di fare da baby sitter ai nipotini e di tanto in tanto regala spettacolo e prodezze durante le sessioni di allenamento alla sbarra verticale.

D’altronde Valentina fa questo ed altro per mantenersi in splendida forma e gli scatti dell’ultima ora rappresentano un motivo in più per iniziare al meglio la giornata per i suoi fan

Valentina Ferragni paralizza il web con una posa idilliaca sul letto matrimoniale: da urlo!

Valentina Ferragni distesa letto posa intimo
Valentina Ferragni in intimo sul letto (Instagram)

In pochi si aspettavano un’incidenza così determinante via social di Valentina Ferragni, la cui etichetta del cognome alle spalle avrebbe potuto pesare tantissimo da un punto di vista mediatico.

E invece Valentina ha fatto ricredere tutti sin dal primo momento in cui l’abbiamo vista protagonista sui social network con una bellezza indescrivibile e perfetta da ogni angolazione.

Le foto dell’ultima ora infatti rappresentano soltanto la ciliegina sulla torta di un periodo straordinario per lei. La Ferragni Junior non bada a sentimentalismi e si rende protagonista con una posa da urlo distesa in biancheria intima sul letto matrimoniale.

Valentina dunque si appresta a vivere una meravigliosa esperienza nel cuore della capitale spagnola di Madrid e certamente regalerà altri moment emozionanti e dal respiro corto a tutti gli appassionati che la seguono di continuo e che non riescono a fare a meno di lei.

“Fai sentire il mondo fantastico”, “Vorrei venire lì dove sei” sono i commenti più irresistibili e accattivanti in seguito allo scatto cosiddetto dell’anno capace di far innamorare tutti al primo sguardo.