Federica Nargi, per lei “gli anni non passano”. Il bikini atomico mette ko i fan – FOTO

In costume Federica Nargi sfoggia un corpo stupendo e manda il web totalmente in delirio, è sempre più seducente e incantevole.

Federica Nargi sorridente
Federica Nargi per lei gli anni non passano (Sportnews.eu)

Di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue forme da paura Federica Nargi fa impazzire sempre tutti. Tutte le volte che si mostra lascia i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

A renderla famosa in passato è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia, dove approdò nel 2008. Restò nel noto tg satirico di Antonio Ricci fino al 2012 al fianco della bellissima Costanza Caracciolo, entrambe con la loro fantastica bellezza e le loro forme stupende hanno conquistato tutti per anni.

In bikini Federica Nargi mostra curve da sogno, è bella da togliere il fiato

Federica Nargi in costume
Federica Nargi bikini atomico (Sportnews.eu)

Dopo Striscia la notizia l’ex velina ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Costanza Caracciolo, a distanza di molti anni sono ancora amiche e spesso si mostrano insieme sui social. Negli anni Federica Nargi è diventata sempre più nota e amata, a farle ottenere un’incredibile visibilità anche la sua storia d’amore con Alessandro Matri.

I due stanno insieme dal 2009 e dalla loro bellissima relazione sono nate due splendide figlie. Sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, ad oggi però non sono ancora diventati marito e moglie. Più volte hanno fatto sapere che per loro è come se fossero già sposati, hanno però rivelato che prima o poi convoleranno a nozze per sugellare il loro amore.

Sui social l’ex velina è sempre più amata e seguita, ad oggi conta 4,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi perdono totalmente la testa quando la vedono e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like. Gli scatti di famiglia conquistano sempre moltissimi consensi ma ad infuocare il web sono soprattutto gli scatti sensuali e provocanti, quelli in cui mette in evidenza non solo la sua favolosa bellezza ma anche il suo corpo stupendo. L’ultimo post che ha pubblicato la ritrae in bikini, come sempre è pazzesca.

L’atomico bikini mette in evidenza un fisico da paura, Federica Nargi è irresistibile

Insieme alla sua splendida famiglia e ad alcuni amici l’ex velina sta trascorrendo le festività natalizie alle Maldive. Ai suoi affezionati e tantissimi fan sta mostrando luoghi incantevoli, per loro però il vero spettacolo è proprio lei. Ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare.

Sul suo profilo Instagram Federica Nargi ha pubblicato un set di foto che la ritrae in posa sulla spiaggia, il panorama è davvero stupendo ma lei lo è ancora di più. Il minuscolo bikini verde che indossa mette bene in risalto il suo corpo mozzafiato, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Alla sua spettacolare forma fisica l’ex velina ci tiene moltissimo, si allena infatti con costanza e i risultati sono incredibili. Sulla sabbia sfoggia curve da paura, l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo fantastico décolleté, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Sono in molti a farle notare che per lei sembra che gli anni non passino mai, ogni volta che la vedono la riempiono di apprezzamenti e like.

Impostazioni privacy