“Non sei umana” Federica Nargi scopre tutto il bollente repertorio: completino intimo da fantascienza, così è davvero troppo.. FOTO

Sui social Federica Nargi sfoggia un corpo da favola in intimo, il bollente repertorio è in bella mostra e ha infuoca il web.

Federica Nargi in posa
Federica Nargi scopre bollente repertorio (Sportnews.eu)

Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile, Federica Nargi è uno schianto e manda continuamente il web in tilt. Nel mondo della televisione e dello spettacolo ha fatto il suo debutto quando era giovanissima, sin dall’inizio lasciò tutti a bocca aperta con il suo fascino irresistibile.

Dal 2008 al 2012 al fianco della splendida Costanza Caracciolo ha ricoperto i panni di velinaStriscia la notizia. Entrambe favolose hanno incantato a lungo fan e telespettatori mostrandosi sensuali e ammalianti nel noto bancone del tg satirico. Sul piccolo schermo è apparsa in molte altre occasioni, di recente è approdata anche su Rai Due nel programma di Alessia Marcuzzi ‘Boomerissima’. Come sempre ha steso tutti con la sua strepitosa bellezza, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Completino intimo sensuale e bellezza da sogno, Federica Nargi fa impazzire i fan

Federica Nargi sensuale
Federica Nargi completino intimo da fantascienza (Sportnews.eu)

A distanza di anni dal suo esordio in televisione l’ex velina di Striscia la notizia continua ad essere molto seguita e amata, soprattutto sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta ben 4,3milioni di follower, questi perdono totalmente la testa quando la vedono. Federica Nargi è la testimonial di vari brand e ha lanciato una sua linea di cosmetici, ma sono soprattutto gli scatti sensuali e provocanti ad ammaliare il web.

Nei giorni scorsi la splendida influencer e modella ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha steso praticamente tutti. Nella didascalia ha scritto: “Osa essere audace e straordinariamente te stessa.” Gli scatti la ritraggono con addosso un completino intimo seducente che mette bene in evidenza il suo fisico mozzafiato.

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Federica Nargi sfoggia curve da urlo e incanta il web

Sul suo profilo Instagram Federica Nargi scopre tutto il bollente repertorio e per i suoi affezionati e tantissimi fan è impossibile non perdere la testa. La sensuale sottoveste nera è cortissima, le sue gambe in bella mostra sono stupende. All’altezza del lato A la scollatura è profondissima e lascia poco all’immaginazione, l’esplosivo décolleté è quasi tutto in vista.

Inutile dire che l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla. In posa l’amatissima influencer guarda la fotocamera con sguardo travolgente e ammaliante ed è bella da svenire. Il suo segreto di bellezza? Madre natura con la compagna di Alessandro Matri è stata senza dubbio molto generosa, lei però si impegna molto per essere sempre in forma smagliante e bella da impazzire. Oltre a seguire uno stile di vita sano si allena con costanza e i risultati sono davvero pazzeschi.

Sui social pubblica spesso scatti sensuali che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, Federica Nargi è davvero stupenda.