Federica Nargi esplosiva sul letto, l’intimo non copre nulla: la FOTO manda in estasi i fan

Federica Nargi sempre più esplosiva e bollente sui social network: la foto in intimo manda in estasi i fan, pazzesca.

Federica Nargi intimo non nasconde nulla
Federica Nargi sul divanetto – Sportnews.eu

Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle showgirl più apprezzate dagli italiani. La compagna di Alessandro Matri raggiunse la grande popolarità prendendo parte a ‘Striscia la Notizia’ nei panni di Velina e affiancando la “bionda” Costanza Caracciolo. La coppia, sempre molto affiatata, ha partecipato insieme anche ad altri programmi come ‘Pechino Express’.

La Nargi, con l’avvento dei social network, è diventata popolarissima anche nel mondo del web: il suo profilo Instagram è davvero spettacolare e sono presenti una serie di fotografie da arresto cardiaco. Con grande frequenza, la super modella mette in mostra le sue curve impressionanti: gli scatti che piazza online sono letteralmente infuocati. In questi giorni di festa, la bella Federica sta conquistando i follower a suon di fotografie entusiasmanti. L’ultima in intimo ha steso i seguaci: difficile trovare un qualcosa di simile in rete.

Federica Nargi, l’intimo non nasconde nulla: così è pazzesca, la foto

Federica Nargi intimo non nasconde nulla
Federica Nargi in intimo sul letto – Sportnews.eu

Federica sempre incredibile sul web: la storica velina di ‘Striscia’ ha mandato in visibilio i suoi fan con un’immagine da urlo postata online. In intimo, la modella fa il pieno di like e di commenti. La fuoriuscita del décolleté è un qualcosa di impressionante: la sua balconata scatena il delirio sul web.

Lo slip striminzito fa impazzire semplicemente tutti: in questi giorni, la Nargi ha sponsorizzato una nota casata di intimo nel miglior modo possibile, indossando completini stupefacenti. La fotografia ha conquistato tutti: perdendosi tra bellezza e sensualità, è quasi impossibile guardare poi altrove.

Federica Nargi, sai cosa ama di più? Risposta spiazzante

Federica è sempre in forma smagliante: tutti vorrebbero conoscere gli elisir che utilizza e i segreti del suo corpo bollente. In realtà, in più di un’occasione, la Nargi ha svelato ai fan un dettaglio della sua vita.

La modella ama infatti la pasta e tende a consumarla con grande frequenza. Anche dopo le sue gravidanze, con pesanti allenamenti la compagna di Alessandro Matri è subito ritornata in forma. Spesso e volentieri, l’ex velina fa vedere a tutti anche i suoi fantastici workout.