“Complimenti per il fisico” Giulia De Lellis, primo bikini dell’anno: tutto è di fuori nella FOTO

Sui social Giulia De Lellis mostra curve mozzafiato in bikini, nella foto esce fuori praticamente tutto, fan impazziti.

Giulia De Lellis in posa
Giulia De Lellis tutto è di fuori (Sportnews.eu)

Da anni è sempre più amata e seguita e conquista tutti con la sua favolosa bellezza e la sua assurda sensualità, Giulia De Lellis è proprio uno schianto. Sul piccolo schermo è approdata nel 2016 quando era giovanissima, a Uomini e Donne partecipò per ‘gioco’ ma da quel momento ha conquistato un successo dopo l’altro.

Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 nei panni di corteggiatrice fece presto breccia nel cuore di Andrea Damante. I due uscirono infatti insieme dalla trasmissione e per anni hanno fatto sognare moltissimi fan con la loro storia d’amore. La loro relazione è giunta al capolinea quando lei ha scoperto di essere stata tradita, negli anni hanno provato a riconciliarsi più volte ma col tempo hanno capito che tra loro non funzionava più e si sono detti definitivamente addio.

In costume Giulia De Lellis sfoggia un corpo da sogno, web totalmente in tilt

Giulia De Lellis in costume
Giulia De Lellis primo bikini dell’anno (Sportnews.eu)

Da qualche anno la splendida Giulia De Lellis è legata sentimentalmente a Carlo Gussalli Beretta e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. I due hanno comprato la loro prima casa insieme e stanno progettando il loro futuro, in più occasioni lei ha ammesso che le piacerebbe convolare a nozze e metter su famiglia. Anche la carriera però è importantissima per lei, il suo seguito sui social è in continuo aumento e si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

In questi anni l’abbiamo vista al timone di vari programmi sul piccolo schermo, ha ricoperto i panni di opinionista e anche quelli di attrice. Lei in una recente intervista si è definita una conduttrice alle prima armi, però le piacerebbe col tempo definirsi una conduttrice a tutti gli effetti. Intanto, ad oggi è una delle influencer più note e amate, sul suo profilo Instagram conta ben 5,3milioni di follower, questi impazziscono per lei. In occasione di Capodanno si è recata a Tulum, in Messico, dove ha sfoggiato il primo bikini dell’anno, con il suo fisico mozzafiato ha steso chiunque.

Bikini striminzito e sensualità alle stelle, Giulia De Lellis mostra forme stupende e infiamma il web

Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’1 gennaio 2024 la ritrae con addosso un bikini minuscolo che lascia poco all’immaginazione. Nella didascalia ha scritto ‘January first’ e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Alle sue spalle di vede un panorama stupendo, il mare e la spiaggia sono favolosi ma il vero spettacolo per i suoi fan è proprio lei.

Il costume che indossa è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, come sempre Giulia De Lellis è in forma smagliante. Ad infuocare soprattutto il web è stato però il pezzo di sopra del bikini, questo è davvero striminzito e non riesce a contenere il suo esplosivo décolleté, questo infatti fuoriesce e ciò che si intravede ha mandato il web totalmente in delirio. Anche stavolta la splendida influencer ha ammaliato tutti con il suo fisico mozzafiato, i suoi seguaci l’hanno riempita di apprezzamenti e like.