“Un fisico magnifico” Giulia De Lellis spogliata sul web, l’intimo copre quasi niente: spettacolo non adatto ai deboli di cuore

In intimo Giulia De Lellis sfoggia un corpo mozzafiato e incanta il web, il sensuale completino copre ben poco.

Giulia De Lellis in posa
Giulia De Lellis spogliata sul web (Sportnews.eu)

La sua visibilità in televisione è nata grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, storico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella nota trasmissione trovò sia l’amore che la popolarità, da quel momento sono trascorsi anni e Giulia De Lellis è sempre più amata e seguita.

Per anni la sua relazione con Andrea Damante ha appassionato i loro tantissimi fan, anche dopo la rottura in moltissimi non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. La prima volta si sono detti addio quando la splendida scoperta ha scoperto di essere stata tradita dal deejay. I due hanno più volte provato a tornare insieme, le cose tra loro però non hanno più funzionato e hanno preso strade diverse.

La lingerie seducente lascia poco all’immaginazione, Giulia De Lellis sfoggia un fisico pazzesco

Giulia De Lellis in lingerie
Giulia De Lellis intimo copre quasi niente (Sportnews.eu)

Dai tempi di Uomini e Donne ne ha fatta di strada, non solo come influencer ma anche come personaggio del mondo dello spettacolo e della televisione. In questi anni l’abbiamo vista nei panni di opinionista, attrice, scrittrice e anche in quelli di conduttrice. Nelle scorse settimane è tornata sul piccolo schermo al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, programma in onda su Real Time.

Giulia De Lellis ha condotto diversi programmi, in una recente intervista ha fatto sapere che si sente una conduttrice alle ‘prime armi’. Ad oggi non ha ancora tanta esperienza ma spera di farsi sempre più strada in televisione. Intanto sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi conta 5,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale, impazziscono quando la vedono.

Nelle scorse settimane ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Con addosso un completino intimo striminzito ha infuocato non poco il web, il suo fisico è davvero pazzesco.

In intimo sensuale Giulia De Lellis ammalia il web, il post fa il boom di like

In vista del Natale sullo sfondo si vedono alberi pieni di lucine, gli occhi dei suoi tantissimi fan però sono tutti su di lei. In posa la meravigliosa e amatissima influencer si lascia ammirare in tutto il suo splendore e lascia tutti senza fiato, è davvero uno schianto. Giulia De Lellis indossa un completino intimo super sensuale che lascia ben poco all’immaginazione. Questo infatti è minuscolo e mette bene in risalto il suo corpo da paura.

Il suo sorriso è meraviglioso ed è bella da svenire, a catturare maggiormente l’attenzione dei fan sono state però le sue fantastiche curve. Le gambe in bella mostra sono stupende e la scollatura mette in evidenza un décolleté super esplosivo. Inutile dire che i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, davanti al suo fisico magnifico non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.