Giulia De Lellis, solo accappatoio e nulla più: il risveglio è rovente.. FOTO

Sui social si mostra in accappatoio e manda il web totalmente in delirio, il risveglio rovente di Giulia De Lellis incanta i fan.

Giulia De Lellis primo piano
Giulia De Lellis risveglio rovente (Sportnews.eu)

Con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua incredibile bellezza Giulia De Lellis continua a conquistare un successo dopo l’altro. Dai tempi in cui è approdata a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice ne è passato di tempo e lei è sempre più amata e seguita.

Nel noto dating show condotto da Maria De Filippi oltre a fare breccia nel cuore dell’ex tronista Andrea Damante riuscì a farsi amare dai telespettatori. Questi hanno continuato a sostenerla anche dopo il programma, oggi è un’influencer amatissima. Sul suo profilo Instagram conta ben 5,3milioni di follower, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Giulia De Lellis indossa solo l’accappatoio, la foto fa impazzire i fan

Giulia De Lellis in accappatoio
Giulia De Lellis solo accappatoio e nulla più (Sportnews.eu)

La sua storia d’amore con Andrea Damante per anni ha appassionato moltissimi fan, per loro è stata una grande delusione quando hanno messo fine alla loro relazione. Si erano detti addio dopo che lui l’aveva tradita, negli anni hanno provato più volte a riconciliarsi ma tra loro non ha più funzionato. Da qualche anno lei ha ritrovato l’amore con Carlo Gussalli Beretta, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.

Da quando è diventata famosa Giulia De Lellis si è fatta sempre più spazio non solo sul web ma anche nel mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo Uomini e Donne ha partecipato al Grande Fratello Vip e l’abbiamo vista spesso sul piccolo schermo nei panni di opinionista e conduttrice. Da qualche mese ha anche lanciato una sua linea di cosmetici che le sta facendo conquistare molto successo. Tra le varie cose la splendida influencer ha scritto anche un libro e ha fatto il suo debutto come attrice.

A far girare soprattutto la testa ai suoi seguaci sono però gli scatti sensuali in cui mette in evidenza la sua favolosa bellezza e le sue forme da urlo. In uno dei post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram si mostra in accappatoio ed è davvero pazzesca.

Sul letto con addosso solo l’accappatoio Giulia De Lellis fa il pieno di like, è meravigliosa

Il sensuale post ritrae la nota e amatissima influencer sul letto con addosso solo l’accappatoio mentre fa colazione, il risveglio è rovente. Sotto non ha nulla e il piccante dettaglio ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, le sue gambe in bella mostra fanno girare la testa a tutti.

L’accappatoio si apre leggermente all’altezza del suo esplosivo décolleté, il vedo non vedo ha infuocato non poco il web. Come al solito i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, tra i vari commenti si legge: “Sei stupenda Giulia”, “Sempre meravigliosa”, “Bellissima come sempre” e molti altri ancora. Ammirandola in tutta la sua meravigliosa bellezza i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla, Giulia De Lellis è proprio uno schianto.