Noemi Bocchi, Capodanno in bikini (rovente) per lady Totti: curve che tolgono il fiato – FOTO

Lady Totti per Capodanno ha mostrato un corpo da favola in costume, Noemi Bocchi è davvero bella da togliere il fiato.

Noemi Bocchi primo piano
Noemi Bocchi curve tolgono il fiato (Sportnews.eu)

Da quando si è legata sentimentalmente a Francesco Totti la sua visibilità è aumentata in modo incredibile, oggi Noemi Bocchi cattura non poco l’attenzione del gossip e dei fan. Il suo seguito sui social continua ad aumentare e tutte le volte che si mostra incanta tutti con la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità da vendere.

La splendida compagna dell’ex calciatore ha fatto breccia nel suo cuore e da quel momento non si sono più separati. Stando a quanto ha rivelato Ilary Blasi nel suo documentario Unica il loro matrimonio è giunto al capolinea proprio a causa delle loro relazione clandestina. Anche lei ha ritrovato l’amore dopo la rottura con l’ex marito, oggi è al settimo cielo con Bastian Muller.

In bikini Noemi Bocchi sfoggia curve da sogno, la foto infuoca il web

Noemi Bocchi con la figlia in riva al mare
Noemi Bocchi Capodanno in bikini (Sportnews.eu)

Ilary Blasi e Francesco Totti per moltissimi anni è stata una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo. Quando hanno annunciato la fine della loro storia d’amore per moltissimi fan è stata una delusione enorme e hanno sperato a lungo di rivederli insieme come coppia, ad oggi il loro rapporto però sembra essere tutt’altro che sereno.

Con la nuova compagna l’ex capitano della Roma ha ritrovato la serenità e la felicità, spesso sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno si sono recati alle Maldive, dove stanno trascorrendo giorni all’insegna del relax e del divertimento. Noemi Bocchi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una romantica foto che la ritrae insieme a Totti in riva al mare, scatto che lui ha poi condiviso sul suo profilo. Nell’ultimo periodo si era parlato di una presunta crisi tra loro, questi scatti e la loro splendida vacanza insieme mettono però a tacere i pettegolezzi.

Tramite le sue Instagram stories la compagna di Francesco Totti si è mostrata anche insieme alla figlia in riva al mare. Il panorama è meraviglioso ma il vero spettacolo per i suoi seguaci è proprio lei. Il bikini che indossa è striminzito e mette bene in risalto le sue curve da sballo.

In riva al mare con un minuscolo bikini Noemi Bocchi fa impazzire i fan, lady Totti è fantastica

Inginocchiata in riva al mare la compagna di Francesco Totti si lascia baciare dal sole ed è bella da svenire. Come sempre è in forma smagliante, lo scatto postato tramite le sue Instagram stories ha infiammato non poco il web.

Il suo fisico mozzafiato ha catturato subito l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté in bella mostra, il pezzo di sopra del minuscolo bikini che indossa non riesce a contenere le sue fantastiche curve. Di lato esce qualcosa, il piccante dettaglio ha fatto perdere completamente la testa a tutti, Noemi Bocchi è davvero uno schianto.