Divorzio Francesco Totti – Ilary Blasi, il gesto di Noemi Bocchi spiazza tutti: costretta a farlo

Il divorzio Francesco Totti – Ilary Blasi va per le lunghe: intanto, spunta un gesto di Noemi Bocchi che spiazza tutti. Scopriamo di cosa si tratta.

Blasi e Totti
Blasi e Totti, l’ex coppia (Sportnews.ue)

Tra i divorzi più chiacchierati di sempre, un posto d’onore è occupato da quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’addio della storica coppia è stato per mesi al centro delle cronache, sia per il fatto che era molto amata e longeva, sia per via dei turbolenti fatti.

D’altronde, Ilary e Francesco sono dei personaggi molto in vista. Lei è una famosa showgirl e conduttrice, lui è un ex calciatore della Roma, considerato tra i più forti di sempre.

Il loro amore ha fatto sognare in tantissimi: insieme per 20 anni, dalla loro storia sono nati i figli Chanel, Christian e Isabel. Ma poi, qualcosa si è incrinato. La coppia è entrata in crisi dicendosi addio lo scorso anno. Secondo alcuni rumors, inoltre, ci sarebbero stati dei tradimenti (scopri qui un retroscena su Ilary Blasi).

Divorzio Francesco Totti – Ilary Blasi: come procedono le pratiche

Bocchi e Totti
Bocchi e Totti, la nuova coppia (Sportnews.ue)

Dal suo addio con la Blasi, Totti fa coppia fissa con Noemi Bocchi, nella vita flower design, mentre la Blasi si è legata all’imprenditore tedesco Bastian Muller, al fianco del quale ha ritrovato il sorriso dopo il buoi periodo vissuto per via della fine con il marito.

Entrambi di nuovo felici, tuttavia i due devono ancora affrontare le pratiche del divorzio e l’iter sembra andare per le lunghe, visto che ci sono delle questioni sospese e dei temi caldi sulla gestione dei loro patrimoni da affrontare. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo step sarà a inizio 2024.

Intanto, continuano i gossip sulle nuove coppie e i figli del Pupone e della Blasi. Tra le tante indiscrezioni, emerge come la Bocchi abbia preso una decisione inaspettata (qui ti abbiamo parlato di un colpo di scena su Ilary Blasi).

Divorzio Francesco Totti – Ilary Blasi, il gesto di Noemi Bocchi inaspettato

Secondo quanto diffuso dalla Deianira Marzano, nota influencer, Noemi Bocchi è sparita dai social per un motivo ben preciso: la compagna di Totti non vuole essere sovraesposta per tutelare la privacy de compagno.

Inoltre, con questa mossa vorrebbe anche proteggere i figli del suo amore, che hanno patito molto il divorzio dei genitori e tutta l’attenzione mediatica che ha portato con sé. D’altronde, ogni passo della flower designer è nel mirino dei media: per evitare di catturare l’attenzione Noemi ha cancellato, inoltre, diverse foto dal suo profilo.

Impostazioni privacy