Messi, la crisi con la moglie e l'”innamoramento” per un’altra: chi gli ha preso il cuore

Secondo le ultime notizie del Gossip, Lionel Messi sarebbe in crisi con la moglie. Nel frattempo, si registra un innamoramento a sorpresa.

Lionel Messi in crisi innamoramento
Lionel Messi in campo – Sportnews.eu

Lionel Messi è uno dei calciatori più forti di sempre. La Pulce viene costantemente paragonato ai grandi del passato come Diego Armando Maradona, Pelé, Van Basten, e ai migliori dell’epoca recente come Cristiano Ronaldo. I numeri che vanta, tuttavia, sono unici nella storia: tra gol, assist e grandi giocate, il nativo di Rosario ha indubbiamente gli argomenti per essere il migliore della storia del calcio.

Dopo una lunga carriera con il Barcellona, Messi lasciò la Catalogna per volare a Parigi. Nel Paris Saint Germain, tuttavia, non si è mai realmente ambientato e ha vissuto un paio di stagioni in chiaroscuro. Prima di firmare per l’Inter Miami e giocare quindi in Major League Soccer, “Leo” ha anche vinto un Mondiale da protagonista con l’Argentina. Il 36enne, al momento, si trova sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: per molti, la Pulga sarebbe in crisi con la moglie Antonella.

Lionel Messi in crisi con Antonella? Le ultimissime

Lionel Messi in crisi innamoramento
Lionel Messi celebra il suo ennesimo Pallone d’Oro con i tifosi dell’Inter Miami – Sportnews.eu

Secondo alcune clamorose voci di Gossip, Lionel avrebbe tradito la moglie Antonella Roccuzzo con una giornalista (qui altri retroscena curiosi). La voce, partita dalla Spagna, ha subito scioccato tutti. Quando il calciatore è stato poi premiato con il Pallone d’Oro, l’assenza della sua partner sul palco non è passata inosservata.

Messi sta comunque rispondendo alle chiacchiere di Gossip con post eloquenti sui social network: spesso e volentieri, il fenomeno argentino si presenta in compagnia di tutta la sua famiglia (moglie compresa). Nel frattempo, vediamo insieme l’altra grande passione del classe 1987.

Lionel Messi in crisi? L’innamoramento con un’altra: chi gli ha preso il cuore

Lionel Messi è un talento cristallino del mondo del calcio: il nativo di Rosario, in ogni modo, ha anche un’altra passione. I motori hanno sempre attirato le star del pallone: Cristiano Ronaldo possiede ad esempio una Bugatti personalizzata. L’argentino, tuttavia, avrebbe deciso di puntare su un marchio diverso da Ferrari e Porsche.

La supercar della pulce è quasi unica: sono stati costruiti infatti appena 10 modelli. La macchina in questione possiede un motore V12 6.0 AMG con ben 750 cavalli. La sua velocità massima arriva a più di 350 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 in appena 2,7 secondi. Il nome? Pagani Zonda R. La star possiede ovviamente altre vetture nel suo garage: questa è sicuramente quella più incredibile.