Messi e Antonela divorziano? Clamoroso retroscena, cos’è successo

Messi e Antonela divorziano? Una delle coppie più longeve e conosciute nel calcio fanno parlare di sé in ottica gossip. Cosa potrebbe essere successo: clamoroso retroscena, cosa accade tra la coppia più conosciuta nel mondo. 

Antonela Roccuzzo e Leo Messi divorzio cos'è successo
Antonela Roccuzzo e Leo Messi in posa (sportnews)

Leo Messi, almeno per un volta, sta facendo parlare di sé per le chiacchiere del gossip e non per le sue prodezze in campo. Strano ma vero per uno dei giocatori più forti della storia, che nel suo cammino europeo e americano ha scritto pagine importantissime del calcio mondiale, vincendo tra l’altro anche il mondiale del 2022 in Qatar.

Oggi non si parla di gol, di vittorie, di trofei o del suo futuro, bensì della possibile crisi con la moglie Antonela Roccuzzo, che potrebbe scatenare addirittura il divorzio tra i due. I due sono genitori dei tre figli Thiago, Matteo e Ciro, una famiglia molto lodata e acclamata dal pubblico praticamente dall’inizio della carriera del giocatore, una vera leggenda vivente del Barcellona.

Messi e Antonela divorziano, impazza il gossip

Antonela Roccuzzo e Leo Messi divorzio cos'è successo
Antonela Roccuzzo e Leo Messi in posa (sportnews)

Alcuni scatti e commenti mancati sui social hanno fatto scattare l’allarme, evidenziato dai 38milioni di follower che si sono fatti tantissime domande sui motivi che potrebbero aleggiare attorno alla crisi. Messi, inoltre, avrebbe sostituito la sua vecchia immagine profilo con la famiglia con una insieme al Pallone d’oro.

Come rivela anche il ‘Corriere dello Sport’, Messi avrebbe tradito Antonela Roccuzzo. L’indiscrezione sarebbe stata rilasciata da ‘Diretto Do Miolo’, che su X (ex Twitter) ha svelato il retroscena che si cela dietro il gelo tra la coppia: Messi e Antonela affrontano la più grande crisi del loro matrimonio a causa della giornalista Sofia Martinez, che secondo la stampa spagnola sarebbe il terzo incomodo”. 

Messi e Antonela divorziano? Le reazioni

Ad oggi, Leo Messi e Antonela Roccuzzo non hanno risposto pubblicamente a queste ‘accuse’, dunque non confermando e non smentendo le notizie che stanno circolando in queste ore. Tuttavia, almeno pubblicamente, la coppia si sta facendo vedere insieme ai figli, segnale che sembra allontanare queste chiacchiere che non sembrano minimamente minare la serenità della coppia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.