Eleonora Incardona, incandescente lo spogliarello di Natale: è rimasta senza nulla sopra – FOTO

Il sensuale spogliarello natalizio di Eleonora Incardona fa girare la testa a tutti, sui social resta senza nulla sopra.

Eleonora Incardona in posa
Eleonora Incardona rimasta senza nulla (Sportnews.eu)

Sempre splendida e in perfetta forma Eleonora Incardona conquista tutti ogni volta che si mostra, i suoi affezionati e tantissimi fan restano a bocca aperta davanti al suo fascino irresistibile. Che passi inosservata non è proprio possibile, con la sua favolosa bellezza fa impazzire chiunque.

In passato è stata legata sentimentalmente al fratellastro dell’incantevole Diletta Leotta, questo le ha fatto ottenere maggiore visibilità. Dopo la laurea in Giurisprudenza ha capito di volersi fare spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Oggi oltre ad essere un’imprenditrice è anche un’amatissima influencer. Qualche tempo fa era approdata su Sportitalia, dopodiché è diventata uno dei volti di DAZN Bet.

Fisico mozzafiato e sensualità da vendere, lo spogliarello di Eleonora Incardona infuoca il web

Eleonora Incardona abito scollato
Eleonora Incardona spogliarello di Natale (Sportnews.eu)

Sui social la splendida influencer è sempre più amata e seguita, ad oggi conta 922mila follower sul suo profilo Instagram. Questo non perdono occasione per ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like, la venerano e non possono fare a meno di farle notare quanto sia favolosa.

I post che pubblica le fanno sempre ottenere moltissimi consensi, soprattutto se questi mettono in risalto non solo la sua affascinante bellezza ma anche il suo corpo statuario. Tra le sue più grandi passioni c’è anche lo sport, Eleonora Incardona gioca a golf e pratica altre attività sportive che le consentono di mostrarsi sempre in forma smagliante. Al sui fisico mozzafiato ci tiene moltissimo ed è per questo che segue uno stile di vita sano e si allena moltissimo.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video dove ha mostrato ai suoi seguaci il suo nuovo look. Durante le vacanze natalizie si è recata dal parrucchiere e ha accorciato un po’ la chioma, come sempre è meravigliosa. L’outfit che indossa segna perfettamente le sue curve da sballo, con ironia ha regalato ai fan uno spogliarello natalizio che ha steso tutti.

Eleonora Incardona fa uno spogliarello e resta senza nulla sopra, le curve da sogno conquistano tutti

Nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la bellissima influencer indossa un abito corto e super attillato che mette bene in evidenza il suo corpo da urlo. Le sue gambe in bella mostra sono stupende ma a catturare soprattutto l’attenzione di chi la segue e la ama ci pensa la profondissima scollatura.

Eleonora Incardona mentre si lascia ammirare in tutta la sua favolosa bellezza si toglie la giacca e resta senza nulla sopra. L’aderente vestito contiene a stento il suo fantastico décolleté, ciò che si intravede ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa. Questi non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, il ‘davanzale’ in bella mostra toglie il fiato.

Questa non è certo la prima volta che l’incantevole influencer infuoca il web con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza. Tutte le volte che si mostra infatti conquista tutti, è un vero spettacolo.