Eleonora Incardona, il vestito scivola giù e fuoriesce il décolleté: outfit da infarto – FOTO

Eleonora Incardona torna a far sognare con un look da 10 e lode: il vestito scivola giù e le curve fuoriescono. È un sogno a occhi aperti.

Eleonora Incardona, la showgirl
Eleonora Incardona (Sportnews.ue)

Bellezza immensa, Eleonora Incardona torna a far sognare con il suo fascino travolgente. Classe 1991, il suo fisico divino e i suoi lineamenti angelici ancora una volta ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Di origini siciliane, la Incardona si è affermata nel tempo come modella, influencer e presentatrice sportiva. Ex cognata di Diletta Leotta, sugli schermi è diventata conosciuta per la partecipazione a “Miss Italia“. Inoltre, ha preso parte ai casting per lavorare a “Striscia la Notizia”. Successivamente si è affermata come influencer e oggi è una conduttrice sportiva molto amata per il suo talento e il suo fascino immenso. 

Eleonora Incardona, look da infarto: la scollatura profonda fa sognare

Eleonora Incardona,
Eleonora Incardona, il look (Sportnews.ue)

Negli ultimi mesi, la Incardona si è distinta sugli schermi vestendo i panni di presentatrice sportiva, approdando a DAZN, famosa piattaforma legata al mondo dello sport.

Sempre più bella, di recente la conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto in cui è apparsa in tutto il suo splendore, che si aggiunge alla sua gallery da favola. Nella foto in questione, Eleonora è apparsa radiosa: indosso un look strettissimo, i fan sono rimasti ipnotizzati dalla scollatura esplosiva. L’outfit della 32enne è composto da un top striminzito che scivola verso il basso, mostrando le sue curve travolgenti.

Eleonora Incardona, il percorso di studi nel passato

Oggi conduttrice di successo e influencer seguitissima, in passato Eleonora Incardona ha seguito un percorso di vita molto differente.

La 32enne si è laureata in legge, superando anche l’esame di avvocato. Inoltre, ha tentato anche quello da magistrato. Ma poi, durante il periodo del Covid le cose sono totalmente cambiate per lei: infatti nel periodo pandemico ha avuto modo di dedicarsi maggiormente ai social, raggiungendo un inaspettato seguito.
Vista la grande popolarità raggiunta, la Incardona ha iniziato a lavorare come influencer, sponsorizzando prodotti per poi lanciare un negozio online di orologi.

Grazie a questo lavoro, la Incardona è diventata una delle influencer più seguite sulla scena dello spettacolo. Questa visibilità, le ha permesso di sbarcare a DZAN, nei panni di conduttrice. Accanto al lavoro da presentatrice, Eleonora continua a incantare i fan con i suoi innumerevoli scatti condivisi sulla sua incredibile gallery Instagram. L’ultimo scatto che ha postato è stato l’ennesima conferma di quanto la sua bellezza sia da batticuore.