Eleonora Incardona, scollatura abissale. “Sei irreale”: davanzale da paura in bella mostra – FOTO

Eleonora Incardona ha deliziato i suoi followers pubblicando una fotografia paurosa: scollatura abissale, si vede proprio tutto!

Eleonora Incardona tira fuori davanzale
Eleonora Incardona, che sorriso – Sportnews.eu

Eleonora Incardona, negli ultimi anni, ha raggiunto un successo incredibile. La siciliana ha sicuramente una passione sconfinata verso il mondo dello sport: ama seguire dal vivo i principali eventi, indipendentemente dalla disciplina. In quest’ultimo periodo, la nativa di Ragusa ha visto partite di tennis, è stata sugli spalti nelle principali partite di calcio, ha seguito gare di Formula 1 e di MotoGP.

La Incardona, tuttavia, ha raggiunto grande popolarità anche sui social network: i contenuti che pubblica a cadenza quotidiana sul suo profilo IG sono sempre un qualcosa di inebriante. Qualche minuto fa, la storica ex cognata di Diletta Leotta (era fidanzata con Mirko Manola, fratellastro del volto di Dazn) ha offerto una panoramica assurda del suo davanzale da paura.

Eleonora Incardona, fuori il davanzale nella foto: scollatura senza fine

Eleonora Incardona tira fuori davanzale
Eleonora Incardona, la scollatura è abissale – Sportnews.eu

Stando a quanto si legge anche sul suo profilo Instagram, la Incardona è entrata a far parte della famiglia di Dazn. Con orgoglio, la siciliana ha piazzato sul web anche fotografie in cui si trova sugli studi della piattaforma di streaming diventata ormai famosa in ogni angolo del pianeta. In Italia, ad esempio, la nota app detiene i diritti del campionato di calcio di serie A. Eleonora, tuttavia, con grande frequenza, mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico esplosivo con immagini assurde. Poco fa, ad esempio, la nativa di Ragusa ha offerto una panoramica devastante del suo lato A scioccante. L’outfit scelto dalla conduttrice è un qualcosa di veramente pazzesco: tutto fuoriesce con impeto facendo un grandissimo regalo a tutti i numerosi seguaci.

La scollatura sembra non avere fine: l’inquadratura, poi, rende il tutto ancora più disarmante. Con una fuoriuscita così, catturare le attenzioni non è di certo un’impresa difficile. Eleonora, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico con immagini paurose. Questa volta, tuttavia, la classe 1991 ha veramente oltrepassato i limiti sfidando la censura.