Diletta Leotta, workout natalizio vietato ai cardiopatici: forme che esplodono sotto il completino – FOTO

29Sui social Diletta Leotta mostra ai fan il suo workout natalizio e manda il web totalmente fuori di testa, le forme esplodono.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta forme esplodono (Sportnews.eu)

Le basta mostrarsi per conquistare praticamente tutti, Diletta Leotta è un vero spettacolo ed è per questo che i suoi tantissimi fan impazziscono quando la vedono. Con qualsiasi look è sempre stupenda ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Amatissima in televisione ma anche sui social, la nota conduttrice conta 9milioni di follower sul suo profilo Instagram e tutte le volte che si mostra infuoca il web. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, soprattutto quando appare in versione seducente e ammaliante. Tantissimi sono gli scatti sensuali che oltre alla sua fantastica bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico statuario.

Il workout natalizio di Diletta Leotta lascia i fan a bocca aperta, è bella da svenire

Diletta Leotta si allena
Diletta Leotta workout natalizio (Sportnews.eu)

Da pochi mesi la splendida conduttrice è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria è nata ad agosto e ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno. Per entrambi è stata un’emozione unica diventare genitori e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Durante la dolce attesa Diletta Leotta si è sempre presa cura del suo corpo, ha continuato infatti ad allenarsi e mostrava fiera il suo bellissimo pancione. Dopo il parto è tornata in forma smagliante praticamente subito, i suoi seguaci erano increduli. La favolosa conduttrice non rinuncia mai allo sport, anche durante le festività natalizie si sta ritagliando del tempo per allenarsi. Sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi affezionati follower il suo workout natalizio e come sempre ha steso chiunque con le sue curve mozzafiato.

In tenuta sportiva Diletta Leotta fa aumentare la temperatura, il completino fa fatica a contenere le forme

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Diletta Leotta ha mostrato il suo workout natalizio, un allenamento che le permette di restare sempre in forma smagliante. I suoi seguaci di sicuro prenderanno spunto per prendersi cura del loro corpo proprio come fa lei, i risultati che ottiene sono pazzeschi.

Per la sessione di allenamento l’incantevole conduttrice ha indossato un completino super aderente che segna perfettamente le sue fantastiche curve. I leggings sono attillatissimi, mettono in risalto le sue gambe stupende e il suo favoloso lato B. Sopra il top è davvero minuscolo oltre che attillato, questo fa fatica a contenere le sue forme da sballo.

Mentre fa squat con i pesi si abbassa e le sue curve da sballo infuocano il web, una visione paradisiaca che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. L’occhio inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da sogno, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci non hanno capito più nulla. Il post come al solito ha catturato piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama, questi ogni volta che la vedono non capiscono più nulla, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.