Diletta Leotta, fuori tutto dal vestitino: apertura proibitiva, lo zoom è inutile – FOTO

Sui social Diletta Leotta mette in mostra forme da paura, la scollatura è molto generosa e lascia poco all’immaginazione.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta fuori tutto dal vestitino (Sportnews.eu)

Sempre in forma smagliante e bella da togliere il fiato Diletta Leotta lascia continuamente tutti a bocca aperta. Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti ed è davvero impossibile che passi inosservata.

Sul piccolo schermo è approdata quando era giovanissima, con il suo incredibile talento e il suo fascino irresistibile ha sempre conquistato tutti. A bordo campo la nota conduttrice di Dazn fa aumentare ogni volta la temperatura, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

L’apertura del gilet è proibitiva, Diletta Leotta fa sognare i fan

Diletta Leotta scollatura profonda
Diletta Leotta apertura proibitiva (Sportnews.eu)

Lo scorso agosto Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta, un’emozione incredibile che fa fatica a spiegare con semplici parole. In una recente ospitata a Verissimo ha fatto sapere che la maternità le sta facendo provare una felicità inimmaginabile e in futuro le piacerebbe diventare di nuovo mamma. Ha ammesso che all’inizio non è stato semplice, i primi giorni in ospedale era confusa e sono stati uno choc, però quando è tornata a casa insieme alla figlia e al compagno è stato tutto bellissimo.

Dopo il parto è tornata subito in perfetta forma, sui social sfoggia spesso curve da favola e manda ogni volta il web totalmente in delirio. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente.

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 9milioni di follower, ha steso chiunque. L’outfit elegante e meraviglioso mette come sempre in risalto il suo corpo fantastico, l’apertura proprio lì è proibitiva.

Lo zoom è inutile, la scollatura di Diletta Leotta infuoca il web

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa la splendida conduttrice ha scelto un outfit pazzesco che ha catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori. Indossa un completo pantalone-gilet-giacca abbinato che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato.

Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae nel camerino, con la sua espressione travolgente e le sue forme in bella mostra ha ammaliato tutti. La profondissima scollatura del gilet che indossa sotto la giacca lascia davvero poco all’immaginazione. Fare lo zoom è inutile perché gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha infuocato non poco il web.

Dopo una pausa durata qualche mese Diletta Leotta si sta dedicando alla seconda stagione del suo podcast Mamma Dilettante, dove tratta il tema della maternità e il rapporto genitori-figli. Con il suo modo di fare e la sua irresistibile bellezza conquista sempre tutti, i suoi tantissimi follower non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e like. Nel suo ultimo post si leggono commenti come: “Due pianeti circondati dalle stelline del tuo vestito”, “Doverosa e scontata la zoomata sull’arcata, “Meravigliosa” e molti altri ancora, i fan la adorano.