Diletta Leotta sul divanetto, gonna cortissima e calze trasparenti: delirio di sensualità – La FOTO

Diletta Leotta accende gli animi su Instagram: sabato sera bollente con la meravigliosa conduttrice che piazza sul web un’immagine da sogno.ù

Diletta Leotta calza meravigliosa
Diletta Leotta in versione natalizia – Sportnews.eu

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia: la conduttrice lavora al momento per Dazn, la piattaforma che detiene i diritti del campionato di calcio di serie A. La siciliana è sempre sul pezzo e sa intrattenere gli abbonati non soltanto con la sua preparazione ma anche con la sua simpatia.

La nativa di Catania è sempre molto attiva sui social network: ogni giorno, Diletta pubblica online contenuti a dir poco strepitosi in cui mette in mostra i dettagli della sua vita privata e non solo. In questi giorni, ad esempio, la catanese ha svelato gli addobbi scelti per le festività natalizie. Con grande frequenza, la meravigliosa giornalista fa vedere a tutti anche le sue curve travolgenti. In questo sabato di metà dicembre, la conduttrice ha fatto salire le temperature pubblicando una delle fotografie più belle dell’anno.

Diletta Leotta sul divanetto, gonna cortissima e calze trasparenti: spettacolo da capogiro

Diletta Leotta calza meravigliosa
Diletta Leotta, sotto una calza meravigliosa – Sportnews.eu

Diletta ha un talento unico: la conduttrice non delude mai le aspettative dei suoi seguaci sul web. Ogni singolo giorno, la siciliana manda in tilt il mondo dei social network con contenuti scioccanti. I fans aspettano sempre con grande ansia le sue fotografie: la Leotta riesce sempre a superarsi. Nonostante il freddo di questa giornata dicembrina, la conduttrice ha innalzato le temperature con l’ennesima fotografia bollente. La 32enne è comodamente seduta su un divanetto e indossa una gonna veramente corta.

Le calze trasparenti stuzzicano le fantasie degli ammiratori. La classe 1991 assume una posa intrigante e fa impazzire i fans con la sua sensualità. Bella e provocante, ancora una volta la giornalista ha catturato i riflettori sul web con una facilità imbarazzante. Il corpo della catanese è un qualcosa di veramente assurdo: ogni singolo centimetro del suo fisico è veramente spettacolare. Merito sicuramente di Madre Natura, ma anche dei suoi allenamenti estenuati: quasi tutti i giorni, la Leotta mette in mostra i suoi workout clamorosi. Anche in gravidanza, la fantastica Diletta non ha mai smesso di allenarsi.