Giulia De Lellis sublime, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: décolleté inebriante – FOTO

Con addosso solo l’accappatoio Giulia De Lellis manda il web in delirio, la posa sul letto fa impazzire i suoi tantissimi fan.

Giulia De Lellis in posa
Giulia De Lellis sublime (Sportnews.eu)

Sempre più nota e seguita Giulia De Lellis conquista sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua favolosa bellezza. A renderla famosa in passato è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Nel noto dating show di Maria De Filippi fece breccia nel cuore di Andrea Damante, per anni hanno fatto sognare tutti con la loro bellissima storia d’amore.

I due per anni sono apparsi sempre più complici e innamorati, si sono poi detti addio quando lei ha scoperto di essere stata tradita. Più volte hanno provato a riconciliarsi, le cose tra loro però non hanno più funzionato e nel 2020 hanno definitivamente separato le loro strade. Oggi entrambi hanno ritrovato l’amore, lui con la splendida Elisa Visari e lei con Carlo Beretta.

Giulia De Lellis con la sua sensualità infuoca il web, l’accappatoio si apre proprio lì

Giulia De Lellis in accappatoio
Giulia De Lellis décolleté inebriante (Sportnews.eu)

Negli anni Giulia De Lellis ha conquistato un incredibile successo, oggi è un’influencer amatissima. Sul sul profilo Instagram conta ben 5,3milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono. Dopo Uomini e Donne ha partecipato al Grande Fratello Vip, Pomeriggio 5 nei panni di opinionista, a La pupa e il secchione come opinionista e ha condotto diversi programmi. Da qualche mese è diventata anche un’imprenditrice con il lancio della sua linea di cosmetici.

I post che pubblica le fanno sempre conquistare moltissimi consensi, specie quando mette in risalto non solo la sua splendida bellezza ma anche le sue magnifiche forme. Un set di foto postato nelle scorse settimane ha steso praticamente tutti, sul letto con addosso solo l’accappatoio è uno schianto.

Giulia De Lellis in posa sul letto fa impazzire i fan, l’accappatoio rischia di mostrare tutto

Il post che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan ritrae la meravigliosa influencer in posa sul letto con una tazza di latte tra le mani. Il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente ma ad infuocare il web è stato un piccante dettaglio. Di che si tratta? Giulia De Lellis indossa solo l’accappatoio e sotto non ha nulla, questo si apre nel punto più bollente e rischia di mostrare fin troppo.

La sensuale scollatura lascia intravedere il suo esplosivo décolleté, una visione pazzesca che ha subito infuocato il web. I suoi affezionati e tantissimi fan come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Sui social il suo seguito è in continuo aumento, quotidianamente rende partecipi della sua vita tutti coloro che la seguono e la amano.

Con il suo modo di fare, la sua sensualità e la sua spettacolare bellezza di certo non passa mai inosservata, i suoi seguaci la adorano. La rivedremo presto in televisione? Ad oggi lei si definisce una conduttrice ‘alle prime armi’ e spera di farsi sempre più spazio sul piccolo schermo al timone di altri programmi.