Diletta Leotta, rivelazioni sconvolgenti: “Mi accusano perché.. “

Diletta Leotta si è lasciata andare con delle rivelazioni sconvolgenti. La conduttrice ha fatto i conti con pesanti accuse: scopriamo il motivo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la conduttrice (Sportnews.ue)

Fascino travolgente, folta chioma bionda e fisico mozzafiato. Diletta Leotta è una bellissima conduttrice, attiva nel mondo dello sport: dalla carriera di successo, è uno dei volti di punta di DAZN.

Classe 1991, di Catania, la Leotta è laureata in legge e si è affermata nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, per poi diventare presentatrice in format sportivi nonché a Radio Deejay.

Oltre che per la sua carriera, la Leotta è finita al centro delle cronache rosa per le sue storie d’amore. Tra i suoi tanti amori spicca quello con Can Yam, attore turco con il quale si è lasciata a un passo dalle nozze. In seguito, Diletta ha trovato l’amore con il portiere tedesco Loris Karius, con cui ha avuto la figlia Aria, nata lo scorso 16 agosto, nel suo giorno del compleanno.

Diletta Leotta, nel mirino: la conduttrice si difende dalle critiche

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la showgirl (Sportnews.ue)

Diventata mamma di recente, la Leotta è tornata a lavorare dopo un mese dal parto. Questa scelta l’ha resa molto felice, portandola a vivere grandi emozioni. Certo, conciliare gli impegni lavorativi e il ruolo da mamma non è cosa semplice.

In questa fase di vita, la salvezza per la conduttrice è l’organizzazione: solo scandendo al meglio i suoi impegni riesce a fare tutto, ritagliandosi anche del tempo per lei e il compagno Loris Karius.

Oltre alle sfide quotidiane dettate da questa gestione complessa, la Leotta si è ritrovata ad affrontare pesanti critiche per via della sua scelta di tornare così presto al lavoro. La Leotta è abituata ai leoni da tastiera, ma di certo trovarsi accusa in merito a questo aspetto della sua vita è stato molto pesante. In merito ai commenti sgradevoli ricevuti sul suo ruolo di mamma, Diletta ha sottolineato come ci vorrebbe molta più educazione culturale e umana in questa società.

Diletta Leotta, la forma fisica dopo la gravidanza

Oltre alla ripresa del lavoro, subito dopo il parto la Leotta è tornata alla sua forma fisica. Mostratasi ben presto in bikini sui social, le sue curve sono apparse perfette.

La conduttrice ha svelato come il suo segreto sia stato non mettere su peso in gravidanza: la Leotta è aumentata solo di 11 kg, perdendoli subito nel momento della nascita di Aria. Seguita da un ginecologo esperto, per tutta la dolce attesa è stata attenta alla sua alimentazione. E ora continua a farlo, cercando nei ritagli di tempo di fare un po’ di sport.