Diletta Leotta, workout esplosivo: in micro top striminzito ti fa perdere la testa – FOTO

Diletta Leotta, workout esplosivo: ecco che cosa ha fatto vedere la giornalista sportiva al popolo di Instagram, micro top striminzito che fa perdere la testa – FOTO

Diletta Leotta scollatura al top foto Instagram
Diletta Leotta scollatura imperiosa (sportnews)

Diletta Leotta non smette mai di stupire. La giornalista sportiva siciliana continua ad essere spettacolare in ogni momento, rendendosi clamorosamente al top giorno dopo giorno. Dopo aver incantato la Spagna in vista del derby andaluso tra Betis e Siviglia, regalando attimi davvero intensi tra video e foto di qualità, ora la top italiana si mostra durante l’allenamento con una balconata di spessore, impossibile da non notare e da non zoomare costantemente…

Anche stavolta ha fatto impazzire la massa, mostrando le proprie forme sempre più incredibili e curve da capogiro, lasciando tutti di stucco e ipnotizzando tutto il popolo maschile. Il lato A è ben visibile, il pezzo forte della casa che sa di essere una bomba sexy in piena regola e non lo nasconde.

Diletta Leotta, workout esplosivo – FOTO

Diletta Leotta scollatura al top foto Instagram
Diletta Leotta scollatura imperiosa (sportnews)

Nata a Catania nel 1991, oggi è la giornalista di punta di DAZN, pronta a scendere in campo anche in Juventus-Inter, il big match della 13a giornata della Serie A. Lei rappresenta l’icona femminile per eccellenza del giornalismo sportivo italiano, una rara perla che abbina un fascino così sensuale ad una competenza davvero notevole nell’ambito sportivo e soprattutto calcistico.

Oggi possiamo definirla come l’italiana più desiderata degli ultimi anni, in quest’ultimo periodo ha conquistato orde di fan che la seguono incessantemente da anni; lei non fa altro che aumentare la propria popolarità grazie anche a scatti e contenuti di un certo tipo, sempre molto apprezzati, che la ritraggono in pose sexy ma anche durante i propri allenamenti, come riportato da ‘Sportmediaset’.  

Diletta Leotta, micro top striminzito che fa perdere la testa

Dilettona nazionale è acclamata dai fans di tutto il mondo, una donna e una giornalista invidiata da tutto il globo che regala visioni pazzesche ed incredibili, soprattutto d’estate quando si mostra con vestiti sexy che risaltano il fisico in maniera pazzesca. Per la gioia dei fans, Diletta non smette di incantare con certi contenuti, che rendono felicissimi tutti gli amanti delle bellissime donne…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.