Giulia De Lellis infiamma il Super Bowl, natiche al vento durante lo scorcio vacanziero in Arizona

L’influencer Giulia De Lellis è volata in America in occasione della finale del Super Bowl, l’uscita in perizoma però ha mandato in tilt anche l’Italia!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una settimana di vacanza in Arizona per partecipare in prima persona allo spettacolo del Super Bowl, un vero evento mondano al quale partecipano ogni anno star da tutto il mondo. In questa edizione non è voluta mancare all’appuntamento nemmeno la nostra amatissima Giulia De Lellis che, come spesso succede quando è in vacanza, non ha mancato di regalare panoramiche piccanti ai suoi tanti followers anche in questa occasione.

Post bollenti ma nelle storie ancor di più! Giulia De Lellis “Che natiche!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, giacca aperta e reggiseno minuscolo: che davanzale, visione non adatta ai deboli di cuore ; FOTO

Un volto che ha estasiato mezza Italia quello di Giulia De Lellis, ex tronista  di Uomini e Donne che da quel momento in poi ha conquistato la folla arrivando arrivando a registrare oltre 5 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Bellezza semplice e carattere intraprendente sono i suoi cavalli di battaglia migliori che nell’ultima parentesi americana sono venuti fuori al meglio per la gioia dei suoi fan.

Ad infiammare la piazza questa via sono stati gli scatti nella camera di hotel in cui l’influencer si è mostrata con una maglia larga e niente più, impossibile quindi non far cadere l’occhio sul lato B scultoreo della ragazza che incorniciato dall’intimo nero è venuto fuori al meglio, prima nel post e ancor di più dopo nelle storie.

Potrebbe interessarti anche>>>>Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. cè da star male ; FOTO

Portabandiera della bellezza mediterranea in America in una delle serate più importanti dello sport nazionale e un motivo di orgoglio in più per tutta l’Italia. Probabilmente più che la partita in se a Giulia De Lellis interessava tutto lo spettacolo unico che gira intorno alla finale del Super Bowl, ma a noi questo interessa relativamente, soprattutto perché qualsiasi sia l’occasione è sempre il momento giusto per ammirare la bellezza della romana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.