Federica Nargi, sotto la canotta.. niente: la FOTO che fa impazzire il web

Federica Nargi continua a mandare in tilt i suoi followers con scatti impressionanti: la showgirl, poco fa, ha scioccato proprio tutti.

Federica Nargi sotto canotta
Federica Nargi in posta estrema – Sportnews.eu

Federica Nargi è sicuramente una showgirl apprezzatissimo dagli italiani: la nativa di Roma è stata sicuramente inserita nella lista delle Veline più amate della storia della televisione. I suoi stacchetti a ‘Striscia la Notizia’ sono ancora dolcemente ricordati dagli italiani: con balletti disarmanti e movenze sexy ha fatto sognare generazioni intere.

La romana, ancora oggi, è in splendida forma e fa girare la testa agli utenti del web con contenuti a dir poco impressionanti. Le fotografie che condivide sui social network sono sempre un qualcosa di straordinario: la Nargi non delude mai i fans e mette sempre in mostra le sue curve da fantascienza. L’ultima foto apparsa sul suo profilo ha stordito tutti i seguaci: la canotta indossata dalla showgirl copre poco e niente.

Federica Nargi, sotto la canotta niente: spettacolo da capogiro

Federica Nargi sotto canotta
Federica Nargi, canotta con scollatura profonda – Sportnews.eu

Federica, anche stavolta, ha scioccato tutti con una fotografia da capogiro. La showgirl è in forma smagliante e lascia i fan a bocca aperta con un outfit divino. La romana indossa infatti una canotta super scollata che fa una fatica impressionante nel cercare di contenere le sue forme. La balconata della classe 1990 è uno spettacolo stupefacente: tutti in delirio per una visione letteralmente infuocata. La 33enne, con il suo corpo statuario, fa faville sul web: ogni suo singolo contenuto cattura tantissimi likes e commenti.

Federica Nargi ed il messaggio sulla femminilità

Federica, in questi giorni molto delicati, ha usato i social network per esprimere un suo pensiero. La showgirl ha utilizzato parole molto forti.

“La femminilità non ha regole o limiti. Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio”, si legge sotto ad un post che in poche ore ha raggiunto numeri incredibili. L’ex velina è sicuramente un personaggio amatissimo dagli italiani: i followers la seguono sempre con profonda ammirazione. Tutti pazzi per Federica: ancora una volta, la showgirl ha lasciato tutti senza fiato sul web con una facilità veramente incrediible.