“Fuori legge questa FOTO” Federica Nargi, trasparenze sul décolleté: si vede di tutto, è pazzesca

Sempre incantevole e in splendida forma Federica Nargi lascia tutti senza fiato, le sensuali trasparenze sul décolleté infuocano il web.

Federica Nargi in posa
Federica Nargi si vede di tutto (Sportnews.eu)

Nel 2008 la meravigliosa Federica Nargi è approdata in televisione nei panni di velina a Striscia la notizia, al suo fianco l’incantevole Costanza Caracciolo. Le due per ben quattro edizioni hanno lasciato a bocca aperta fan e telespettatori con il loro fascino irresistibile e le loro curve da paura.

Grazie al suo talento e alla sua incredibile bellezza l’ex velina dopo il tg satirico non si è più allontanata dai riflettori. Oggi è una nota modella e influencer, di tanto in tanto torna anche sul piccolo schermo. In passato a farle ottenere non poca visibilità anche la sua storia d’amore con Alessandro Matri, a distanza di molti anni si mostrano sempre più innamorati e complici. Dal loro amore sono nate due bellissime bambine, più volte hanno parlato della possibilità di convolare a nozze ma non sono ancora diventati marito e moglie.

Il sensuale look di Federica Nargi fa aumentare la temperatura, si vede tutto

Federica Nargi sensuale
Federica Nargi trasparenze sul décolleté (Sportnews.eu)

Sui social l’ex velina è sempre più amata e seguita, ad oggi conta infatti 4,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, impazziscono quando la vedono. Con i suoi affezionati e tantissimi fan condivide spesso la sua quotidianità, tra lavoro e famiglia.

A far perdere completamente la testa a tutti sono però gli scatti piccanti e sensuali, quelli che non mettono in evidenza solo la sua favolosa bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato. Le sue curve da sogno fanno impazzire praticamente tutti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile. Un post pubblicato nei giorni scorsi su Instagram ha steso chiunque, le trasparenze sul décolleté hanno mandato il web in delirio.

Sensuali trasparenze e décolleté in bella vista, Federica Nargi fa impazzire i fan

Con il post pubblicato sul suo profilo Instagram la compagna di Alessandro Matri ha dato un buongiorno bollente a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti e like.

La foto la ritrae in posa, con una tazza in mano e un’espressione travolgente e ammaliante. Il sensuale pigiama che indossa è arricchito da pizzo e trasparenze che lasciano ben poco all’immaginazione, le sue forme in bella mostra sono stupende. Le sue gambe in vista sono spettacolari ma ad infuocare il web è stata la profonda scollatura, questa lascia intravedere quasi tutto il décolleté ed è davvero esplosivo.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi ammirando le sue forme da paura hanno totalmente perso la testa. Per lei tantissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti, tra questi si legge: “Fuori legge questa foto”, “La perfezione”, “Sei stupenda” e molti altri ancora, i suoi seguaci la venerano.