Giorgia Palmas, scollatura senza precedenti: décolleté tutto in mostra, una meraviglia assoluta – FOTO

La sensuale scollatura mette in risalto il décolleté da sogno, Giorgia Palmas infuoca il web con la sua assurda sensualità.

Giorgia Palmas sorridente
Giorgia Palmas scollatura senza precedenti (Sportnews.eu)

I suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono quando la vedono, Giorgia Palmas è favolosa ed è per questo che non passa mai inosservata. Nel corso della sua carriera grazie al suo talento, al suo modo di fare e al suo fascino si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in questi anni in vari ruoli, non solo come showgirl ma anche come conduttrice e ospite. Dai telespettatori si fece conoscere nel 2002 nei panni di velina a Striscia la notizia, sin dall’inizio conquistò tutti con la sua splendida bellezza e il suo corpo da urlo.

La scollatura di Giorgia Palmas è profondissima, il décolleté in bella mostra lascia i fan senza fiato

Giorgia Palmas top scollato
Giorgia Palmas décolleté tutto in mostra (Sportnews.eu)

Sui social l’ex velina è molto attiva e condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram è seguita da 1,9milioni di follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e incantevole. Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti, il suo fascino è irresistibile.

Gli scatti che pubblica mettono spesso in evidenza le sue magnifiche forme, i suoi tantissimi fan ammirandola in tutto il suo incredibile splendore vanno sempre fuori di testa. Questi riempiono continuamente i suoi post di like e apprezzamenti, impazziscono davanti alle sue curve pazzesche e alla sua bellezza da urlo.

In vista del Natale Giorgia Palmas tramite un post pubblicato su Instagram ha consigliato ai suoi seguaci un regalo perfetto. Di che si tratta? Un profumatore per ambienti, il suo aspetto è molto elegante e raffinato. In moltissimi l’hanno ringraziata per i suoi preziosi consigli, la maggior parte dei fan però si è lasciata incantare dalla profondissima scollatura del top che indossa.

Top super attillato e scollato, il lato A di Giorgia Palmas è tutto in vista

Giorgia Palmas con la sua sensualità da vendere e la sua strepitosa bellezza sa bene come catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. Spesso li lascia a bocca aperta mostrandosi super seducente e incantevole, di certo è impossibile per loro non notarla. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram mentre mostra un ‘perfetto regalo di Natale’ è bella da svenire.

Make-up stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, l’occhio dei fan però è subito caduto più giù, sulla pazzesca scollatura, il ‘davanzale’ è quasi tutto in bella mostra. L’attillato top fa fatica a contenere le sue curve strepitose, sembra infatti che stiamo per fuoriuscire. Il piccante dettaglio ha fatto girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, ammirandola in tutta la sua bellezza non hanno capito più nulla.

Giorgia Palmas è meravigliosa ed è normale che conquisti sempre l’attenzione dei suoi seguaci. I post che pubblica fanno sempre il pieno di complimenti e like, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.