Giorgia Palmas provoca il web, la scollatura non conosce fine: décolleté tutto in mostra – FOTO

Sensualità da vendere e bellezza che incanta tutti, la scollatura di Giorgia Palmas mette in risalto il décolleté da urlo.

Giorgia Palmas selfie
Giorgia Palmas provoca il web (Sportnews.eu)

Sempre incantevole e in forma smagliante Giorgia Palmas lascia tutti a bocca aperta ogni volta che si mostra. I suoi tantissimi e affezionati fan di fronte al suo fisico mozzafiato e al suo fascino irresistibile perdono completamente la testa. Questi non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa, impazziscono per lei.

In passato divenne nota al pubblico grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia. Approdò nel noto tg satirico nel 2002 e conquistò subito i telespettatori con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità. Due anni prima aveva vinto Miss Mondo.

Giorgia Palmas con un outfit super sensuale infuoca il web, la scollatura fa sognare

Giorgia Palmas abito corto e scollato
Giorgia Palmas décolleté in mostra (Sportnews.eu)

Dopo Striscia la notizia l’ex velina si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo grazie al suo incredibile talento e al suo fascino irresistibile. In molti programmi l’abbiamo vista nei panni di showgirl e conduttrice, in passato ha lavorato anche come attrice e modella. Che passi inosservata non è proprio possibile, a distanza di anni dal suo debutto sul piccolo schermo continua ad essere molto nota e amata.

Anche sui social è molto apprezzata e seguita, oggi sul suo profilo Instagram Giorgia Palmas conta 1,9milioni di follower. Questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e ammaliante. L’ultimo post che ha pubblicato ha provocato non poco il web, la generosa scollatura ha fatto girare la testa a chiunque.

Giorgia Palmas sfoggia un corpo magnifico, l’abito che indossa è cortissimo e super scollato

Il sensuale scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa, con le mani poggiate sui fianchi e un’espressione travolgente e ammaliante. Il vestitino nero che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue splendide gambe, come sempre è in forma smagliante. A catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano anche la scollatura da sogno, questa mette in evidenza le sue magnifiche forme.

L’occhio dei suoi seguaci inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté in bella mostra. I suoi affezionati e tantissimi follower ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è proprio uno schianto.

Il tempo per l’ex velina sembra essersi fermato, infatti all’età di 41 anni è sempre più seducente e incantevole. Con la sua strepitosa bellezza, il suo fascino e il suo fisico da urlo lascia continuamente tutti a bocca aperta. Da sempre si prende molta cura del suo fantastico corpo, segue uno stile di vita sano e si allena molto, le sue colleghe più giovani possono sono invidiarla. Quando mostra il suo corpo da favola con outfit sensuali o in bikini manda tutti fuori di testa, Giorgia Palmas è davvero bella da togliere il fiato.