Giorgia Palmas spettacolare, scoperto tutto il bollente repertorio: un lato A da fantascienza, visuale incandescente nella FOTO

Splendida e super sensuale Giorgia Palmas mette in mostra le sue fantastiche curve e manda il web totalmente in delirio.

Giorgia Palmas primo piano
Giorgia Palmas spettacolare scoperto lato A (Sportnews.eu)

Grazie alla sua fantastica bellezza e alla sua sensualità da vendere Giorgia Palmas da anni conquista praticamente tutti. A farle ottenere un’incredibile visibilità è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia nel 2002 al fianco dell’incantevole Elena Barolo. Super sensuali e ammalianti lasciavano fan e telespettatori a bocca aperta sul noto bancone del tg satirico.

Nel corso della sua carriera ha lavorato nel mondo della moda come modella, sul piccolo schermo l’abbiamo invece vista sia nei panni di showgirl che in quelli di conduttrice. Con il suo talento e la sua spettacolare bellezza non è mai passata inosservata.

Giorgia Palmas con un outfit super sensuale mette in risalto le sue fantastiche forme, è un vero spettacolo

Giorgia Palmas in posa
Giorgia Palmas lato A da fantascienza (Sportnews.eu)

Il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti all’età di 41 anni è più seducente e incantevole che mai. Oltre ad essere molto amata in televisione è molto apprezzata anche sui social, oggi sul suo profilo Instagram conta 1,9milioni di follower. Questi tutte le volte che la vedono perdono totalmente la testa, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante.

Giorgia Palmas appare sempre in forma smagliante, al suo fisico mozzafiato ci tiene molto ed è per questo che si allena con costanza e segue uno stile di vita sano. Spesso sui social stuzzica i suoi seguaci con foto e pose sensuali che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono in evidenza le sue curve da sogno. In uno degli ultimi post che ha pubblicato il suo outfit è davvero pazzesco, ad infuocare il web è stata soprattutto la generosa scollatura.

Curve in bella mostra e sensualità da vendere, Giorgia Palmas infiamma il web

Lo scatto che ha conquistato praticamente tutti la ritrae seduta su una poltrona, in posa guarda la fotocamera con uno sguardo travolgente che ha steso chiunque. L’elegante e sensuale abito che indossa ha uno spacco vertiginoso, da seduta il vestito si apre e le sue gambe in bella mostra sono stupende. L’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan però è caduto soprattutto lì, sulla profonda scollatura, questa lascia intravedere gran parte del suo fantastico décolleté.

Giorgia Palmas ha scoperto tutto il suo bollente repertorio e il suo lato A è da fantascienzaLa pazzesca visuale ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Anche questa volta l’ex velina di Striscia la notizia ha fatto impazzire tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato, ma questa non è la prima volta che accade.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi la splendida conduttrice e showgirl riesce sempre ad ammaliare il web. Davanti alle sue forme da paura e al suo fascino senza tempo i fan perdono completamente la testa. Anche gli scatti di famiglia conquistato sempre tutti, da anni è legata sentimentalmente a Filippo Magnini e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.