“Cosa vedono i nostri occhi..” Giulia De Lellis lo scopre e lo fa vedere a tutti: FOTO piccante, tutto è di fuori

Settimana del Super Bowl che ha acceso la romana, Giulia De Lellis in Arizona ha deciso di togliere il freno!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pioggia di Vip volata in Arizona in occasione della finale del Super Bowl, un vero evento mondiale alla quale nemmeno Giulia De Lellis ha saputo resistere. Occasione unica per godersi un po di temperature miti e staccare dagli ultimi scorci di inverno in Italia ed anche per rimettere mano al guardaroba estivo per la gioia dei suoi tantissimi fans. La settimana a Phoenix non potrebbe quindi andar meglio di così, anche perché le panoramiche piccanti mostrate dalla romana stanno facendo alzare le temperature anche da noi, a suon di scatti di cui sentivamo da troppo tempo la mancanza!

Giulia del Lellis, niente reggiseno e… “Togli quel bicchiere che ci copri la visuale!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche>>>>Claudia Ruggeri senza reggiseno, la FOTO è uno spettacolo bollente: tutto scoperto lì davanti

Un connubio unico di eleganza, bellezza, simpatia e sensualità, questo il motivo che ha portato Giulia De Lellis ad un successo cosi straordinario con oltre 5 milioni di followers che ormai non si perdono nemmeno una delle sue uscite social. Anche l’ultima in Arizona non poteva che essere un successo straordinario, soprattutto con il ritorno delle panoramiche bollenti a cui la ragazza ci ha sempre abituato.

Un anticipazione di quella che sarà la prossima estate che non poteva arrivare in un momento migliore, quando in Italia gli ultimi freddi hanno ormai portato via la maggior parte di queste visuali. L’influencer n°1 in Italia però non delude mai e ancora una volta è lei la regina indiscussa del momento.

Potrebbe interessarti anche>>>>“Come non amarti” Federica Pellegrini, la FOTO che ti fa sbalzare dalla sedia.. piccante

Quando decide di mettere in mostra le sue doti non sembra esserci paragone che tenga e ancora una volta la pioggia di Like e commenti sotto il post è stata inevitabile. Bellezza mediterranea sbarcata in America dove avrà certamente rubato la scena, anche nelle finale del Super Bowl, soprattutto perché spettacoli come quello mostrato dalla De Lellis non sono di certo all’ordine del giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.