Giorgia Palmas, completino rosso passione: fuoriesce di tutto nella FOTO, web in tilt

Completino super sensuale e curve in bella mostra, Giorgia Palmas in rosso manda il web completamente in delirio.

Gorgia Palmas primo piano
Gorgia Palmas passione tutto fuori (Sportnews.eu)

Sempre stupenda e in forma smagliante Giorgia Palmas ipnotizza tutti ogni volta che si mostra, i suoi affezionati e tantissimi fan quando la vedono perdono completamente la testa. D’altronde è impossibile resistere di fronte alla sua assurda sensualità e al suo corpo mozzafiato.

Il tempo passa ma per la splendida conduttrice e showgirl sembra essersi fermato, all’età di 41 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. Di sicuro non ha nulla da invidiare alle donne note del mondo dello spettacolo più giovani di lei, sono infatti in molte a chiedersi come faccia ad essere sempre in perfetta forma.

Giorgia Palmas sul letto con un sensuale completino rosso, è bella da svenire

Giorgia Palmas in posa sul letto
Giorgia Palmas completino rosso passione (Sportnews.eu)

In passato si è fatta conoscere dal pubblico approdando a Striscia la notizia nei panni di velina. Sin dall’inizio lasciò tutti a bocca aperta con la sua fantastica bellezza e il suo modo di fare, di fronte alle sue magnifiche forme non perdere la testa è impossibile. In seguito a quella esperienza si è fatta sempre più spazio sul piccolo schermo, non solo come showgirl ma anche come conduttrice.

In passato è stata legata sentimentalmente al noto calciatore Davide Bombardini, dalla loro relazione è nata la sua prima figlia. Per anni ha poi avuto una storia d’amore con Vittorio Brumotti, insieme conducevano su Canale 5 Paperissima Sprint. A circa un anno dalla loro rottura ha ritrovato l’amore con Filippo Magnini, insieme dal 2018 sono più complici e innamorati che mai. Sui social si mostrano sempre affiatati e felici, nel 2021 sono convolati a nozze con rito civile e l’anno dopo hanno pronunciato il fatidico si in chiesa davanti ad amici e familiari. Dal loro amore è nata anche una figlia, la piccola Mia ha portato immensa gioia nella loro vita.

Giorgia Palmas è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram infatti conta 1,9milioni di follower. Questi non fanno che farle notare quanto sia spettacolare, l’ultimo post che ha pubblicato ha steso chiunque. Con un sensuale completino rosso è davvero uno schianto, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

In rosso Giorgia Palmas fa impazzire i fan, il sensuale completino mette in risalto un fisico mozzafiato

Il sensuale scatto che ha postato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa sul letto con addosso un completino rosso. Con il suo fantastico sorriso e la sua incantevole bellezza ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, come sempre è in splendida forma.

Alla sua forma fisica l’ex velina di Striscia la notizia ci tiene moltissimo, infatti si prende costantemente cura del suo corpo. Per avere un fisico sempre pazzesco si allena molto, spesso condivide anche i suoi allenamenti con i suoi seguaci, in tenuta sportiva è bella da svenire. Gli attillati outfit sportivi infatti segnano perfettamente le sue fantastiche forme, in qualsiasi modo decide di mostrarsi Giorgia Palmas fa sognare sempre tutti.

Impostazioni privacy