Giulia Salemi sul letto, apertura sensazionale: davanti tutto è di fuori, la FOTO ti toglie il fiato

Giulia Salemi si supera, lasciando i fan fiato con uno scatto da urlo condiviso sui social, in cui sfoggia un look dalle aperture sensazionali e si mostra sdraiata sul letto.

Giulia Salemi, la showgirl
Giulia Salemi (Sportnews.ue)

Dal fascino immenso, Giulia Salemi non smette mai di far sognare con la sua bellezza travolgente. Influencer, showgirl e conduttrice tra le più amate sulla scena dello spettacolo, la Salemi è tornare ad alzare la temperatura del web, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Classe 1993, di Piacenza, nata da padre italiano e madre iraniana, da sempre ha avuto il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Il suo volto è diventato conosciuto sulla scena televisiva con la partecipazione al “Grande Fratello Vip 3”, dove ha conosciuto Francesco Monte, con il quale si è frequentata per alcuni mesi.

Dopo quella fine, la Salemi ha ritrovato l’amore al fianco di Pierpaolo Pretelli, incontrato nell’ambito del “GF 5”: da allora i due formano una splendida coppia, che tuttavia attualmente ha subito una battuta d’arresto per via di una crisi.

Giulia Salemi, visione travolgente: look dalle aperture fatali

Giulia Salemi
Giulia Salemi, l’influencer (Instagram)

Folta chioma corvina, occhioni neri, fisico da statua. Giulia Salemi torna a far sognare sui social con la sua bellezza senza limiti. La 30enne ha aggiunto al suo feed Instagram da favola un nuovo scatto in cui è apparsa in tutta la sua bellezza: si tratta di una foto in cui indossa un abito nero molto stretto e scollato che mette in risalto le sue curve da dea.

Oltre all’abito, a far sognare è la posa della showgirl che appare sdraiata sul letto, regalando ai fan un panorama da infarto. La visione alza la temperatura del web, scatenando il pubblico in un boom di cuori e complimenti.

Giulia Salemi e la storia con Pierpaolo Pretelli: la crisi

Negli ultimi mesi Salemi e Pretelli hanno attraversato un momento no. La coppia in passato molto unita, sta vivendo un periodo di crisi.

Di recente, i due hanno svelato come abbiamo bisogno di tempo per capire chi sono davvero e cosa vogliono: in questo periodo di riflessione, Giulia e Pierpaolo restano comunque uniti, nella speranza di sistemare le cose e non compromettere la loro storia che loro stessi hanno definito “la più importante delle loro vite”. I fan si stringono intorno alla coppia supportandola in questo momento difficile, anche se non mancano coloro che hanno puntato il dito contro il duo, supponendo come sia legato solo per ragioni di audience, cosa smentita da entrambi.