“Entri a gamba tesa!”, Giulia Salemi e il VIDEO che ti stende. Le gambe sono chilometriche

Giulia Salemi continua a far impazzire i fans con contenuti di spessore: stavolta fa impazzire i fans con un VIDEO dove mette in mostra le sue gambe chilometriche.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello VipGiulia Salemi, torna a far parlare di sé per i suoi scatti incredibili su Instagram. Ad oggi è una delle influencer ed opinioniste più spigliate e sexy sul web, un profilo che piace tantissimo ai maschietti che non vedono l’ora di osservare da vicino le sue qualità.

Bellezza rara, ha conquistato tutti a tal punto da condurre “Salotto Salemi” su Mediaset Infinity, un programma condotto e ideato apposta per lei dopo le ottime impressioni ricevute in seguito al Grande Fratello Vip 5. La showgirl si è fatta strada attraverso alcune vicende di gossip e in particolare dopo la storia con Pierpaolo Pretelli, suo compagno di avventura al GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

“Entri a gamba tesa!”, Giulia Salemi, gambe chilometriche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Su Instagram è una bomba pronta ad esplodere e di tanto in tanto propone degli scatti davvero notevoli: Giulia Salemi non condivide soltanto la bellezza ma anche la simpatia e l’eleganza che ha conquistato tutti sul web. Inoltre, ha contribuito a renderla popolare anche la storia avuta nel programma, visto che la coppia è spesso protagonista sul web con scatti incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

In quest’ultimo post la vediamo mentre si atteggia e mette in mostra un outfit devastante, dove le gambe sono evidenziate con il rallenty mentre si alza come se sfilasse su una passerella…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.