Giulia Salemi “ti meriti un amore lento”, il suo boy non si trattiene e le regge i glutei: il VIDEO senza censura

Giulia Salemi trascorre una giornata in amore con il suo Pierpaolo e attira tutti dalla sua parte attraverso gesti senza censura. Il video memorabile.

Giulia Salemi amore lento boy glutei
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in barca (Instagram)

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5, la bella e frizzante, Giulia Salemi è sempre più al centro dei desideri dei fan dopo il successo nella casa più spiata d’Italia.

Giulia è stata eliminata in tempi non sospetti dal programma, ma i suoi appassionati hanno imparato ad apprezzarla con il tempo. La showgirl si è poi fatta strada attraverso vicende di gossip che l’hanno resa un personaggio amato da tutti.

L’amore con Pierpaolo Pretelli, suo compagno di avventura al GF Vip continua a viaggiare a gonfie vele. In uno degli ultimi scatti video si nota un amore rinnovato, tra i più ermetici del mondo dello spettacolo.

Entrambi non hanno quasi mai assaporato incomprensioni o allontanamenti. Oggi Pierpaolo e Giulia rilanciano la loro fortissima attrazione fisica, attraverso una serie di video scatti da far girare la testa

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incontenibili insieme: il VIDEO indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

E’ un grande momento per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi. La vip tra le più selezionate e amate dal pubblico italiano ha mandato in estasi tutti i suoi fan, grazie ad un’altra importante pagina di storia d’amore con l’amato, Pierpaolo Pretelli.

La coppia ha approfondito la conoscenza fuori dalla casa di Cinecittà ed oggi è un esempio per tanti ragazzi che intraprendono una frequentazione.

Giulia e Pierpaolo sono spesso protagonisti di video e scatti buffi sui social, ma quest’ultimo li supera davvero tutti!

L’amore nella sua forma più eclatante è ciò che si nota nella coppia, protagonista all’interno di un centro commerciale con l’obiettivo di fare compere.

L’ex gieffina, in realtà ha messo insieme i migliori momenti della giornata trascorsa in dolce compagnia. Prima dell’arrivo al centro commerciale dove i due non si sono contenuti tra abbracci e baci roventi e vorticosi, la coppia proponeva i primi ‘assaggi’ del loro amore platonico, al bordo di una vasca da piscina.

In quell’occasione i fan alzano l’asticella dell’attenzione e notano un particolare senza censura. Pierpaolo allunga le mani sui glutei di Giulia e fa sognare tutti ad occhi aperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberta Pedrelli, colazione in intimo trasparente, chi si aspettava due bombe cosi! FOTO

Insomma, non si poteva chiedere di meglio alla coppia più scoppiettante della televisione. A quando la prossima ‘puntata’?