Giorgia Palmas si supera, lo spacco è inguinale: si intravede quasi tutto.. FOTO

“Fisico sempre al top” e non può essere altrimenti: Giorgia Palmas è assolutamente travolgente a prescindere dall’outfit. La bellissima sarda fa ancora furore sui social. 

Giorgia Palmas outfit pazzeschi su Instagram
Giorgia Palmas, outfit incredibile (sportnews)

Giorgia Palmas continua ad essere incredibile e meravigliosa come sempre. La showgirl sarda, nativa di Cagliari, è una delle bellezze più acclamate della penisola, una presenza fissa in tv e sul web che entusiasma orde di popolazioni maschili. Ella è continuamente paparazzata e cliccata, cuorata ad ogni post e messa in evidenza come una donne italiane più belle degli ultimi anni.

Giorgia Palmas è una delle icone sexy del paese, a 40 anni continua a fare strage di cuori e non può essere altrimenti: ad oggi è una delle icone sexy più apprezzate d’Italia, con un numero elevatissimi di followers che possono vederla costantemente in pose, costumi e vestiti che fanno sognare. Dotata di un fisico assurdo, curve incredibili e perfette, la moglie di Magnini accende la fantasia dell’uomo medio in maniera pazzesca.

Giorgia Palmas, spacco clamoroso – FOTO

Giorgia Palmas outfit pazzeschi su Instagram
Giorgia Palmas, outfit Instagram (sportnews)

L’estate è il suo regno e spesso e volentieri ci ha deliziati con foto e pose uniche, ma anche in inverno sfoggia outfit e pose di una certa rilevanza: lei incanta con una balconata da Serie A di livello assoluto, mandando in estasi i 2 milioni di followers che si godono un panorama mozzafiato, manco fosse la Sardegna; la critica è concorde nel ritenerla una top assoluta degna della propria fama che non passa mai di moda.

Oggi sono finiti i tempi delle vacanze in Sardegna per ovvi motivi, visto che l’estate è andata via solo di recente e lascia spazio ai mesi invernali; anche in questo caso, però, non possiamo non notare una bellezza senza pari con un vestito pazzesco, unita ad un clamoroso spacco e una scollatura incredibile che lascia sbigottiti.

Giorgia Palmas, foto spettacolare

La sarda ci regala ancora una volta una panoramica degna del proprio nome grazie ad Instagram, ormai la patria delle belle donne e delle foto ‘legalizzate’, sempre al limite della legalità ma pur sempre orientate a far impazzire l’uomo medio. E in questo, la cara Giorgia, è in assoluto una delle più influenti in tal senso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.