Valentina Vignali, la giacca si apre con pericolosità: fuoriesce di tutto, fan in delirio – FOTO

Outfit sensuale e bellezza che lascia tutti senza parole, la giacca si apre e lascia davvero poco all’immaginazione, Valentina Vignali è uno schianto.

Valentina Vignali in posa
Valentina Vignali giacca si apre fuoriesce di tutto (Sportnews.eu)

Sempre incantevole e in forma smagliante Valentina Vignali conquista tutti ogni volta che si mostra, la sua bellezza è stratosferica. Sin da giovanissima ha manifestano la sua grande passione per la pallacanestro, grazie al suo incredibile talento ha conquistato fino ad ora non poco successo.

Oltre ad essere una nota cestista per via della sua splendida bellezza è anche una modella, un personaggio televisivo e un’influencer molto seguita. Sul suo profilo Instagram conta oggi 2,7milioni di follower, tutte le volte che si mostra lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

La giacca di Valentina Vignali si apre e ciò che esce fuori infuoca subito il web, sensualità alle stelle

Valentina Vignali décolleté in vista
Valentina Vignali giacca si apre (Sportnews.eu)

In passato la meravigliosa 32enne sul piccolo schermo è approdata a Uomini e Donne, ha anche partecipato al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere meglio dal pubblico e ha appassionato moltissimi telespettatori con il suo percorso. Durante il reality ha parlato anche della sua malattia, la nota cestista ha infatti dovuto fare i conti con un tumore alla tiroide. Affrontare la malattia non è stato semplice, oggi però sta bene.

Sul suo profilo Instagram condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Tanti sono i post in cui si mostra mentre si allena, quelli che la ritraggono durante i suoi viaggi e quelli in cui appare in versione seducente e ammaliante. Di fronte alle sue magnifiche curve i suoi seguaci perdono totalmente la testa. Nei giorni scorsi Valentina Vignali si è recata a Madrid, il sensuale outfit che ha sfoggiato ha steso chiunque. Sotto la giacca indossa un minuscolo top che lascia davvero poco all’immaginazione.

A Madrid Valentina Vignali mette in risalto le sue forme da urlo, il sensuale outfit fa perdere la testa a tutti

Il set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito infiammato il web, d’altronde con quel corpo da favola e la sua affascinante bellezza non potrebbe mai passare inosservata. Il completo, giacca-pantalone, che indossa è super luccicoso. La giacca resta aperta e sotto l’attillato top è davvero striminzito, questo fa fatica a contenere le sue curve pazzesche.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e restare a bocca aperta. Come al solito l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto e complimenti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile. In posa Valentina Vignali si lascia ammirare in tutto il suo splendore, il suo travolgente e ammaliante sguardo ha ipnotizzato proprio tutti, i suoi affezionati fan sono impazziti.