Valentina Vignali, fuori di tutto nella FOTO: il vestito scivola giù e manda su di giri i fan

Valentina Vignali alza la temperatura del web, sfoggiando un abito che scivolando crea una visione magica: i fan sono nel delirio.

Valentina Vignali
Valentina Vignali, la modella e sportiva (Instagram@valentinavignali) – Sportnews.ue

Ancora una volta, Valentina Vignali si è superata, sfoggiando un look travolgente sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta ben 2,6 milioni di follower.

La cestista e modella non smette mai di far sognare, con la sua bellezza travolgente. Nata a Rimini nel 1991, la Vignali è nota per due percorsi paralleli: da un lato ha dedicato la sua vita allo sport, diventando un’affermata cestista, affermandosi come una delle più forti d’Italia, giocando nella squadra Azzurra Basket Vco. Dall’altro lato, invece, si è dedicata al mondo dello spettacolo, lavorando come modella.

In seguito, Valentina è sbarca a “Uomini e donne” (nei panni di corteggiatrice di Francesco Monte), per poi prendere parte al “Grande Fratello Vip” nonché affermarsi sul web trasformandosi in una seguitissima influencer. Nel tempo, si è lanciata anche nel settore imprenditoriale dando vita a una sua linea di make-up e una di costumi da bagno.

Valentina Vignali: il vestito toglie il fiato, scivola giù e regala una visione da sogno

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram@valentinavignali) – Sportnews.ue

Oltre che per il basket, Valentina Vignali ha una forte passione per la moda. La classe 1991 non perde occasione di condividere scatti con indosso dei look da infarto: uno degli ultimi outfit sfoggiati dalla sportiva è mozzafiato. Si tratta di un magnifico vestito in tulle, tinto di viola, in perfetto stile principesca. A completare il look, sono dei gioielli luminosi e una coda alta, che mette in risalto i lineamenti angelici della modella.

Accanto alla bellezza dell’abito, a stupire i fan è la scollatura estrema del modello che scivolando crea una visione capace di alzare la temperatura, grazie alle curve della cestista. Lo scatto mette in risalto tutta la bellezza di Valentina, facendo un boom di like e complimenti da parte dei suoi fan.

Valentina Vignali: i dettagli della vita sentimentale, i suoi amori

Sempre attivissima sui social, la Vignali è molto seguita. Oltre ai suoi look e alla sua carriera, l’influencer è finita più volte al centro delle cronache per i suoi amori.

Per diverso tempo, la Vignali ha fatto coppia fissa con il videomaker Lorenzo Orlandini, per poi dirgli addio. Negli ultimi mesi si sono diffuse delle indiscrezioni su una presunta storia tra la sportiva e il modello Tommaso Pozzi, classe 2001: la differenza di età tra di loro ha fatto discutere, ma i due non si sono curati dei commenti negativi, mostrandosi complici sui social.

Impostazioni privacy