Valentina Vignali, il bikini è davvero troppo piccolo: fuori tutto davanti – FOTO

Valentina Vignali continua a regalare scatti da mozzafiato ai suoi followers: l’emiliana ha sconvolto tutti con una fotografia in bikini.

Valentina Vignali bikini troppo piccolo
Valentina Vignali con il rossetto – Sportnews.eu

Valentina Vignali è una cestista amatissima dagli italiani. La nativa di Rimini ha vissuto una carriera di buon livello: parallelamente alle sfide affrontate sui parquet di tutta Italia, l’emiliana ha poi cercato spazio anche in altri settori. La classe 1991 è una modella ricercatissima dalle aziende: tutti la vogliono come testimonial. I suoi post su Instagram diventano virali in tempi record: la giocatrice di pallacanestro sa sempre come catturare le attenzioni e spesso sponsorizza prodotti di ogni tipo di vari brand internazionali.

La 32enne, con i suoi post impressionanti,  fa impazzire la sua platea: le immagini sono sempre uno spettacolo strepitoso. Poco fa, la Vignali ha condiviso in rete uno scatto esagerato in cui indossa un costume sottilissimo. Il micro bikini non copre niente: ancora una volta, gli ammiratori possono soltanto ringraziarla.

Valentina Vignali: il bikini è troppo piccolo, che fuoriuscita!

Valentina Vignali bikini troppo piccolo
Valentina Vignali, il bikini è davvero troppo piccolo – Sportnews.eu

Valentina è sempre più seguita sui social: i suoi numeri continuano a salire di giorno in giorno. L’emiliana pubblica con frequenza fotografie che sfidano la censura: le sue curve meravigliose scatenano sempre il delirio sul web. Poco fa, la cestista ha deliziato tutti con un’immagine in bikini.

La bella influencer ama tantissimo l’America: nel corso dell’anno, va tantissime volte a visitarla. Stando a quanto si legge in descrizione, la foto in questione è stata realizzata a Miami. La cestista soggiorna in una struttura incantevole: la Florida è sicuramente una meta ricercatissima. Il problema principale è che la Vignali indossa un costume veramente troppo piccolo. La sua balconata fuoriesce con impeto, lasciando di stucco praticamente tutti i seguaci. Zoomare non serve: tutto è già in bella mostra.

Valentina Vignali: la brutta vicenda in metro a Milano

La Vignali, a metà mese, ha avuto una spiacevole disavventura a Milano. Mentre stava entrando in metro, la modella è stata derubata da un borseggiatore.

Immediato l’appello sui social: Valentina ha chiesto i suoi documenti e soprattutto la foto del suo amato nonno. Non vuole i soldi: nel borsello di Luis Vuitton c’erano soltanto 8 euro.