Diletta Leotta a bordocampo incanta così: outfit disarmante, curve in risalto- FOTO

Con un outfit pazzesco che mette in evidenza le sue magnifiche forme Diletta Leotta a bordocampo lascia tutti a bocca aperta, è spettacolare.

Diletta Leotta sorride in campo
Diletta Leotta bordocampo outfit disarmante (Sportnews.eu)

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta riesce sempre ad infiammare il web. Gli scatti che pubblica sui social infatti conquistano ogni volta moltissimi like e apprezzamenti, che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile.

Da anni è un volto noto del mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al suo talento la splendida conduttrice di Dazn è riuscita a farsi apprezzare sempre di più. Il suo lavoro per lei è importantissimo, infatti dopo il parto ha ripreso a lavorare dopo poche settimane.

Diletta Leotta sfoggia un corpo pazzesco a bordocampo, l’outfit mette bene in risalto le curve e fa sognare i fan

Diletta Leotta in campo con jeans attillati
Diletta Leotta a bordocampo incanta (Sportnews.eu)

La meravigliosa conduttrice siciliana è diventata mamma per la prima volta lo scorso agosto, proprio nel giorno del su compleanno. Da quel momento la sua vita e quella del compagna è cambiata, ma sono entrambi al settimo cielo. Come lei stessa ha ammesso di recente a Verissimo all’inizio non è stato così semplice, nessuno insegna come fare la mamma.

In ospedale la figlia Aria non dormiva e lei non capiva praticamente nulla, i primi giorni sono stati un shock. Quando però sono tornate a casa è stato tutto più semplice e più bello e sta provando emozioni indescrivibili. Dopo il parto Diletta Leotta è tornata immediatamente in forma smagliante, tutte le volte che si mostra infatti infuoca il web. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti. Gli scatti la ritraggono a bordocampo con un outfit da paura che mette in risalto le sue magnifiche curve.

Allo stadio tutti gli occhi sono puntati su di lei, con un outfit mozzafiato Diletta Leotta ha ipnotizzato i fan

A bordocampo Diletta Leotta incanta sempre tutti con la sua strepitosa bellezza. I suoi outfit sono sempre disarmanti e il più delle volte lasciano poco spazio all’immaginazione. Le sue forme stupende in bella mostra fanno sempre aumentare la temperatura, smettere di ammirarla per i suoi seguaci non è proprio possibile.

In uno degli ultimi post a bordocampo è davvero uno schianto, sopra la maglia nera indossa una giacca corte e sotto gli attillati jeans segnano perfettamente le sue curve mozzafiato. Le sue gambe sono favolose ma quando si gira di spalle infuoca totalmente il web con il suo lato B da paura, non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi fan sono andati fuori di testa.

Sui social l’incantevole conduttrice è sempre più amata e seguita, ad oggi conta infatti ben 9milioni di follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, di fronte al suo incredibile fascino e al suo corpo pazzesco perdono continuamente la testa. I post che pubblica fanno sempre il boom di like e complimenti, i suoi seguaci la venerano.