Diletta Leotta sul divano, micro top e niente più: sale la temperatura, la FOTO è rovente

Sul divano Diletta Leotta si scatta un selfie e infuoca non poco il web, il minuscolo top mette in risalto forme da paura.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta micro top sale temperatura (Sportnews.eu)

Tutte le volte che si mostra manda i suoi tantissimi fan fuori di testa con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere, Diletta Leotta è proprio uno schianto. Da anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo, grazie al suo incredibile talento è diventata sempre più famosa e in moltissimi la adorano.

In questi anni spesso è finita al centro del gossip per via della sua sfera personale, dopo qualche flirt con personaggi noti la conduttrice di Dazn ha trovato l’amore con il calciatore Loris Karius. La loro relazione procede a gonfie vele, da pochi mesi sono anche diventati genitori per la prima volta della piccola Aria.

Sui social Diletta Leotta si mostra più sensuale che mai, il posa con addosso un micro top è pazzesca

Diletta Leotta selfie con i cani
Diletta Leotta micro top e niente più (Sportnews.eu)

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae super seducente e incantevole, toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile. Lo scatto la ritrae seduta sul divano insieme a due dolcissimi cagnolini, nella didascalia ha scritto ‘Cuginetti’.

Il selfie di Diletta Leotta ha subito infuocato il web, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità. Questi come al solito l’hanno riempita di like e commenti pieni di complimenti e affetto. L’outfit che indossa fa aumentare la temperatura, il top nero di pizzo è minuscolo e super scollato. Questo mette in risalto il suo décolleté super esplosivo, l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Super sensuale e ammaliante Diletta Leotta incanta i fan, è un vero spettacolo

Da pochi mesi la meravigliosa e nota conduttrice di Dazn è diventata mamma per la prima volta e in moltissimi continuano a chiedersi come abbia fatto a tornare subito in forma smagliante. Poco dopo il parto infatti si è mostrata sui social più sensuale e bella che mai, le sue magnifiche curve mandano continuamente i fan fuori di testa.

Alla sua fantastica forma fisica Diletta Leotta ci tiene moltissimo, infatti si allena con costanza per sfoggiare sempre un corpo magnifico. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look riesce sempre ad infuocare il web, è bella da togliere il fiato. Sui social pubblica spesso scatti seducenti che mettono in risalto non solo la sua favolosa bellezza ma anche il suo corpo da paura, spesso mostra ai fan anche gli allenamenti che svolge per avere un fisico pazzesco.

Di certo non passa mai inosservata, i post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, il suo fascino è davvero irresistibile.

Impostazioni privacy