Diletta Leotta illegale, il vestitino non nasconde nulla: mai vista così- FOTO

Uscita folle a Dubai, la pausa per le nazionali infiamma il web, la siciliana è da applausi!

Diletta Leotta illegale
Diletta Leotta – Sportnews.eu

La pausa per le nazionali spesso non è ben vista, non solo per il fatto che resta impossibile seguire la propria squadra del cuore, ma anche perché sono tante le giornaliste più sexy del panorama sportivo che spariscono da sotto i riflettori in questo frangente.

Alcune volte, tuttavia, l’effetto ottenuto è quasi opposto, così come è accaduto questa volta anche per quel che riguarda la strabordante Diletta Leotta, che ha sfruttato la pausa per concedersi un piccolo break in famiglia condiviso con i suoi amatissimi followers su Instagram. In questo periodo di freddo e di giornate uggiose i tanti ammiratori della siciliana hanno potuto godere ancora di panorami estivi e visioni mozzafiato in costume grazie al caldo degli Emirati Arabi.

Diletta shock, il vestito è un guanto e non nasconde nulla, la vacanza a Dubai è un vero regalo per i fan!

Diletta Leotta illegale
Diletta Leotta a Dubai – Sportnews.eu

Attimi che non andranno dimenticati quelli passati dalla stupenda Diletta Leotta insieme a Karius e alla sua piccola, la vacanza però non sembra destinata a restare solo nel cuore della giornalista ma anche in quello dei suoi 9 milioni di followers che hanno potuto ricevere un bonus extra in questo periodo di stop dei campionati.

Qualche giorno fa è stata infatti l’uscita in piscina a mettere in mostra il fisico mozzafiato della catanese che, a pochi mesi dalla gravidanza, è già tornata più in forma di prima. Questa volta è stata invece la serata tra i grattacieli di Dubai a renderle onore, una serata in cui il tubino nero aderentissimo e la scollatura abbondante sono stati i protagonisti di scena ed hanno fatto alzare improvvisamente la temperatura anche in Italia.

Diletta Leotta da urlo Follower impazziti

Diletta Leotta illegale
Diletta Leotta in vacanza a Dubai- Sportnews.eu

Resta ben poco da dire, quando l’immensa Diletta Leotta scende in campo c’è ben poco spazio per la concorrenza, anche quando le panoramiche arrivano dalle gite fuori porta, tuttavia, il risultato non cambia.

Ancora una volta in questa pausa per le nazionali sembra essere lei la reginetta della scena, una dimostrazione di predominanza a cui siamo ormai abituati, mentre ciò a cui i suoi followers difficilmente si abitueranno è alla mancanza di panoramiche uniche come quelle offerte dalla giornalista, ma per questo non sembra ci sia troppo da preoccuparsi perché la bella catanese non sembra decisa a scendere a breve dal suo piedistallo.