Michela Persico, davanzale di fuori nella FOTO: scollatura impressionante

La bionda compagna del difensore della Juventus Rugani, mostra una foto sul profilo Instagram davvero accattivante

Michela Persico Instagram storia Rugani
Storia Michela Persico-(Sportnews.eu)

Belle donne e calciatori, negli ultimi anni sono il legame che forse resiste di più. Formano coppie celebri, ricche e famose soprattutto sui social dove le continue foto della loro vita e le storie sui social attraggono milioni di fan.

Michela Persico e Daniele Rugani, ne sono un esempio. Michela da qualche anno è giornalista sportiva ed ha avuto anche qualche esperienza nel cinema che inizialmente era il suo vero obiettivo.

Il legame con Rugani, sembra alquanto duraturo, rispetto a ciò che accade tra belle donne e calciatori famosi. Intanto, anche Michela sul suo profilo, mostra foto degne di applausi e complimenti.

Michela Persico, forchetta e davanzale!

Michela Persico Instagram storia Rugani
Scatto Michela Persico-(Sportnews.eu)

Se andiamo a dare uno sguardo al profilo di Michela Persico, subito saltano agli occhi foto davvero seducenti ed accattivanti ed accattivanti della bionda compagna del difensore bianconero Rugani.

Se ha saputo meritare anche il posto come presentatrice e giornalista, è anche grazie a questa bellezza che ha conquistato il cuore di Daniele che giustamente se la coccola.

Ieri Michela, in una sua serie di foto inserite sulle storie di Instagram appare su un tavolo, mentre mangia del salame e con una forchetta espone il suo avvenente davanzale che fa ammattire tutti i suoi fan. A pochi interessa cosa stava mangiando la sensuale Michela!

Quanti fan, Michela!

E Daniele? Non è geloso? A quanto pare no, i due si frequentano già da un po’ di tempo da quando il centrale bianconero giocava nell’Empoli. Hanno già un figlio di nome Tommaso, che li tiene ancor più uniti.

Intanto, sul suo profilo Instagram, già ci sono 2 milioni di followers! Un numero impressionante se si pensa anche la riservatezza di Michela Persico. La donna, sa come attrarre tutti i fan grazie a foto e sorrisi che appaiono sulla pagina del social.

I messaggi sono pieni di complimenti ed ammirazione, in attesa di nuove foto che i fan non vedono l’ora di ammirare.

Se si tiene così in forma è anche grazie alle attività fisiche ed agli allenamenti a cui si sottopone per apparire sempre in ottima forma e con un fisico smagliante.

I fan possono stare tranquilli, non solo i tifosi della Juventus, ma anche quelli di altre squadre, dove il tifo non c’entra niente per ammirare cotanta bellezza e sensualità.

Curve e fisico perfetto che l’hanno fatta diventare una vera icona per il popolo maschile di Instagram.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.