Michela Persico infiamma il web, vestitino troppo corto: accavalla tutto e.. inquadratura bollente – FOTO

Michela Persico è una showgirl amatissima dagli italiani: la nativa di Bergamo ha stupito tutti con un outfit da bollino rosso.

Michela Persico accavalla tutto e..
Michela Persico bionda – Sportnews.eu

Tra le wags più belle ed apprezzate del nostro campionato, è quasi impossibile non prendere in considerazione la straordinaria Michela Persico. La compagna di Daniela Rugani è bellissima e proprio sui social network cattura le attenzioni con grande facilità. Con 2 milioni di followers, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti d’Italia.

La conduttrice, praticamente ogni giorno, regala scatti impressionanti al popolo del web: con frequenza, la bergamasca mette in mostra le sue forme procaci. Poco fa, la Persico ha sorpreso tutti presentandosi con un look alquanto sbalorditivo. Il problema è anche il suo outfit: la fotografia manda al manicomio ogni singolo ammiratore.

Michela Persico, outfit da cardiopalma: accavalla tutto e..

Michela Persico accavalla tutto e..
Michela Persico nuovo look e outfit bollente – Sportnews.eu

Altro straordinario scatti pubblicando in rete dalla meravigliosa Michela. La spettacolare conduttrice si è presentata con un outfit spettacolare: il vestitino bianco è fin troppo aderente e mette in risalto le sue curve da sballo. Il mini dress è scosciato e offre un panorama da urlo.

La Persico, come se non bastasse, accavalla tutto e stuzzica le fantasie dei suoi ammiratori.  Con un lato A così, è quasi impossibile passare inosservate. La fotografia ha ovviamente fatto il pieno di likes e di commenti: web in delirio per uno scatto che è di diritto già entrato nella lista dei più belli di questo 2023. Michela è un personaggio capace però anche di dividere: non mancano infatti gli haters che criticano aspramente i suoi comportamenti e i suoi modi di fare.

Michela Persico: rivelazioni sorprendenti sui social

Michela, spesso e volentieri, risponde anche ai suoi seguaci. Questa volta, la conduttrice ha deciso di rispondere ad un quesito sul suo futuro. A chi ha chiesto se fosse tornata al cinema, la bergamasca ha risposto con enfasi.

“Sì e non solo! Finalmente presto si ritorna a condurre! Non vedo l’ora di dirvelo ma per scaramanzia fino a che non sono in onda evitiamo”, si legge sotto ad uno dei suoi post diventati virali.