Cristina Buccino, la scollatura è profondissima: visione da capogiro, followers in delirio – FOTO

Cristina Buccino si è superata ancora una volta, mostrandosi incredibile sui social: il look dalla scollatura profondissima è una visione da capogiro. I fan sono nel delirio. 

Cristina Buccino
Cristina Buccino, la showgirl (Sportnews.ue)

Fascino senza fine, curve travolgenti e lineamenti angelici. Cristina Buccino è una nota showgirl di origini calabresi, seguitissima su Instagram. Con un profilo Instagram da 3 milioni di follower, la classe 1985 non smette mai di far sognare con il suo fisico da statua.

Nata a Castrovillari il 16 giugno del 1985, per poi trasferirsi a Roma con la sua famiglia, Cristina consegue la maturità in un indirizzo socio-pedagogico. In seguito, la Buccino intraprende la carriera da modella, approdando sul piccolo schermo come showgirl, prendendo parte a “Tutto X Tutto”, in onda su Rai1, e in seguito in format del calibro de “L’Eredità” e “L’Isola dei Famosi”.

In parallelo, la Buccino si è distinta non solo nel mondo televisivo, ma anche in quello dei social, affermandosi come seguitissima influencer. Sui social, i suoi scatti fanno sempre il pieno di cuori e complimenti.

Cristina Buccino, la scollatura estrema fa sognare: la visione è da batticuore

Cristina Buccino, la showgirl
Cristina Buccino (Sportnews.ue)

Al feed da sogno di Cristina Buccino si è aggiunto un nuovo scatto che ha fatto alzare la temperatura del web. La gallery mozzafiato della showgirl è un sogno a occhi aperto: ancora una volta la Buccino è apparsa in tutta la sua meravigliosa bellezza.

Nell’ultimo scatto l’influencer è ritratta con indosso un abito in maglia dalla scollatura super profonda, che scopre le sue curve travolgenti, scatenando le fantasie dei fan. Inoltre, l’abito essendo così stretto sembra essere cucito addosso mettendo in risalto le curve mozzafiato della classe 1985.

La bellezza della Buccino conquista ancora una volta un boom di like e complimenti da parte dei suoi follower, incantati dalla sua bellezza travolgente.

Cristina Buccino, dalla vita professionale a quella personale

Oltre che per la sua carriera, la Buccino è finita più volte nel mirino per i suoi amori. Secondo il gossip, la showgirl si sarebbe frequentata con il pugile Daniele Scardina e in seguito con il pilota Andrea Iannone. Successivamente, la Buccino ha avuto diversi presunti flirt come Alex Belli, Claudio di d’Alessio e Cristiano Ronaldo.

Sempre nel mirino del gossip, per quanto riguarda la sua sfera privata, la Buccino è una grande tifosa della Juventus e ha una passione sfrenata per le borse. Grande amica di Gianluca Valli, la classe 1985 ha come sogno nel cassetto quello di cimentarsi nei panni di attrice, debuttando sul grande schermo.