Cristina Buccino si distrae e la camicetta si apre: lo zoom è d’obbligo. Sontuosa – FOTO

Cristina Buccino manda al tappeto la concorrenza e si rende protagonista in una passerella alla moda ad alto volume con camicetta aperta e scollo devastante.

Cristina Buccino camicetta zoom sontuosa
Cristina Buccino, bellezza genuina con gli occhi chiusi (Instagram)

La modella e web influencer Cristina Buccino ha lasciato tutti i fan senza fiato in occasione dell’ultima pubblicazione via social.

La showgirl protagonista in passato tra diversi flirt e frequentazioni con personaggi illustri dello spettacolo ha dato filo da torcere alla concorrenza in un colpo solo. La sua bellezza raggiunge vette sconfinate nonostante l’amore verso i riflettori fosse leggermente calato negli ultimi tempi.

Da Aleksander Kolarov a Cristiano Ronaldo, la principessa del web ha ‘rubato’ il cuore delle personalità meno attese. Oggi invece l’influencer preferisce i social al gossip e nonostante gli ultimi scatti non avessero fatto così tanto scalpore, ne è bastato uno soltanto per far ricredere tutti in un colpo solo

Cristina Buccino, passerella devastante: scoperta nei lati giusti. Divina come non mai

Cristina Buccino camicetta zoom sontuosa
Cristina Buccino, passerella devastante con dettagli mancanti: senza parole (Instagram)

La modella e web influencer di ultima generazione non può che essere la straordinaria e divina Cristina Buccino. I fan sono letteralmente balzati dalla sedia nell’ammirare un fascino che non conosce la misura del tempo.

In molti oggi si chiedono quale fosse il segreto per mantenersi così in forma. Allenamenti al buio e diete ipocaloriche sarebbero i principali alleati delle super sfide della Buccino contro l’invecchiamento precoce.

L’ex compagna del pugile, King Toretto ha strizzato l’occhio ai follower inscenando una passerella piuttosto accattivante. Durante una passeggiata salutare, Cristina sfoggiava un abito color verde acqua, aperto in diversi punti.

La concentrazione dei fan è finita proprio per intercettare il davanzale incontenibile della showgirl e accorgersi di un dettaglio mancante di non poco conto. Durante la sfilata, Cristina era priva di reggiseno e completi intimi di qualsiasi genere.

“Lo zoom è d’obbligo” spiega soddisfatto uno dei suoi ammiratori, abbagliati dalla bellezza affascinante e degna di una divinità come quella della Buccino, che stavolta si è davvero superata sbaragliando in un sol colpo la concorrenza spietata.