Elisabetta Gregoraci, il dettaglio piccante lascia i fan a bocca aperta: esplosione di sensualità – FOTO

Il fascino travolgente di Elisabetta Gregoraci torna a far sognare: la showgirl di Soverato ha condiviso un nuovo scatto sui social, che mostra un dettaglio mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci, la showgirl
Elisabetta Gregoraci (Sportnews.eu)

Fascino mediterraneo, fisico da infarto, sguardo ipnotico. Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate in assoluto: la sua magnifica bellezza e la sua verve carismatica hanno fatto breccia nel cuore del grande pubblico da anni.

Originaria di Soverato, la Gregoraci è approdata nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a Miss Italia, per poi condurre format di successo e vestire i panni di attrice.

In parallelo, la presentatrice è finita al centro delle cronache rosa per i suoi amori, in particolare per la storia con l’imprenditore Flavio Briatore, molto più grande di lei, dal quale ha avuto il figlio Nathal Falco. Dopo la fine delle loro nozze, la Gregoraci ha ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore Giulio Frantini. In questo periodo, la showgirl si sta godendo un viaggio in una meta davvero unica, raccontandolo sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Elisabetta Gregoraci fa sognare: il look da infarto alza la temperatura

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la showgirl (Sportnews.eu)

Accanto ai successi professionali e agli amori, la Gregoraci catalizza l’attenzione sui social. In particolare, è seguitissima su Instagram, dove conta 2 milioni di follower, rapiti dagli scatti mozzafiato che compongono il suo feed favoloso.

Di recente, Elisabetta ha postato un nuovo carosello da urlo, raccolta di foto che la ritraggono in Vietnam, dove sta vivendo una vacanza. A colpire i fan, in particolare, è uno scatto da batticuore in cui la 43 sfoggia un abitino color pesca sublime, che mette in risalto le sue curve travolgenti. La scollatura a cuore dell’abito è un dettaglio rovente che scatena le fantasie dei fan, accorsi a mettere il loro like, complimentandosi per la sua bellezza senza limiti.

Elisabetta Gregoraci sempre più in forma: il segreto dietro il suo fisico mozzafiato

43 anni, Elisabetta Gregoraci conta su una forma fisica smagliante. Il suo segreto per raggiungere un risultato simile è lo sport, passione della conduttrice a cui non rinuncia mai.

Nella sua quotidianità, infatti, sono immancabili workout costanti, che realizza o in palestra, ma anche a casa quando ha poco tempo. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, la showgirl non segue diete particolari, essendo una buona forchetta: amante dei sapori della tavola, adora gli spaghetti e la pizza, ma anche i dolci. In generale, non si priva di nulla, puntando più sull’attività fisica che sulla dieta.

Impostazioni privacy