Elisabetta Gregoraci tutta scosciata, l’outfit è un qualcosa di indescrivibile: gambe da capogiro in FOTO

Elisabetta Gregoraci alza la temperatura del web con un look mozzafiato: le sue curve travolgenti scatenano le fantasie dei fan.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci , la showgirl (Sportnews.ue)

Elisabetta Gregoraci torna a far sognare il pubblico, alzando la temperatura del web con uno scatto travolgente condiviso su Instagram. La showgirl e conduttrice di Soverato è conosciuta per il suo fascino senza tempo: dal 1997 si è affermata sulla scena dello spettacolo, emergendo nell’ambito del concorso di Miss Italia per poi prendere parte a innumerevoli format di successo, vestendo anche i panni di conduttrice e di attrice.

Oltre alla sua sfera professionale, la Gregoraci è finita più volte al centro del mirino anche per i suoi amori. In particolare, la sua storia con Briatore ha riempito le cronache rosa per anni: i due sono genitori di Nathan Falco e si sono sposati nel 2008 per poi lasciarsi nel 2017.

In seguito, dopo diversi anni da single, la conduttrice si è legata all’imprenditore Giulio Frantini. Accanto a tutto questo, la 43enne ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta 2 milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci, il look da infarto scatena le fantasie dei fan

Elisabetta Gregoraci, la showgirl
Elisabetta Gregoraci (Sportnews.eu)

Al feed Instagram da sogno di Elisabetta Gregoraci si è aggiunto un post incantevole, in cui la showgirl è ritratta in tutta la sua bellezza, mentre si sta godendo una vacanza in Vietnam che ha raccontato ai suoi fan sui social.

In particolare, di questa vacanza la classe 1980 ha postato un carosello di scatti ricordo mozzafiato: a colpire è il suo look travolgente composto da un abito bianco e una giacca di jeans. L’elemento che ha colpito di più è l’apertura della gonna, che lascia intravedere le sue gambe incrociate capaci di regalare una visione paradisiaca: lo scatto si è aggiudicato un boom di like e complimenti.

Elisabetta Gregoraci, come mantiene la sua splendida forma fisica

Alta 1,76 cm, Elisabetta Gregoraci è nota per il suo fisico da infarto, che anno dopo anno resta invariato. Ma come fa la showgirl di Soverato a mantenersi così in forma? Se la genetica gioca la sua parte, lo sport è un pilastro della vita della showgirl che pratica quotidianamente: quando non può recarsi in palestra, non perde occasione per fare workout casalinghi.

In merito alla sua alimentazione, la conduttrice ha più volte svelato come sia una buona forchetta e come non rinunci ai piaceri della tavola, amando gli spaghetti e i dolci. Inoltre, non può fare a meno della pizza: la Gregoraci è la prova vivente di come i carboidrati non facciano ingrassare e che facendo sport si può avere un’alimentazione bilanciata, senza fare rinunce.

Impostazioni privacy